Garrison Rochelle per lunghi anni è stato l’insegnante di danza della scuola più famosa d’Italia, e ora spiega le sue motivazioni dietro l’abbandono del reality dopo ben 18 anni.
Garrison Rochelle: il perché dell’addio ad Amici
Garrison è stato per quasi un ventennio l’insegnante della scuola, e pensare ad Amici senza pensare al suo simpatico accento e ai suoi occhi azzurri è praticamente impossibile.
Uno dei volti indubbiamente più amati ed apprezzati dello show, sicuramente anche grazie alla sua esperienza e alla sua bravura.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Nonostante ciò, Garrison ha abbandonato il programma, svelando i motivi che lo hanno spinto a dire addio alla trasmissione, decisione che sarebbe stata presa di comune accordo con la padrona di casa Maria De Filippi.
“Ero diventato acido e introverso”
“E’ stata una decisione presa di comune accordo con Maria. Negli ultimi tempi ero diventato acido e introverso, è stato come quando ti lasci alla fine di una lunga storia d’amore, in cui l’abitudine prende il sopravvento“.
Ma se Maria dovesse chiedergli di tornare, il ballerino e coreografo ha ammesso che lo farebbe senza problemi.
“Ad amici nuovamente? Il mio cuore dice no, ma se Maria avesse bisogno di me…”
Garrison ha infatti ammesso: “Se tornerei mai ad Amici come professore? Il mio cuore mi suggerirebbe di no, ma se Maria mi chiamasse vorrebbe dire che ha bisogno di me, e se ha bisogno di me io sono già là. E non per una questione di potere suo, ma perché so che quanto Maria ha una cosa in testa significa che al 99% funziona. Ma non sto dicendo che voglio tornare, ho già fatto il docente per 18 anni”, ha detto in conclusione Garrison che, a quanto traspare dalle sue parole, continua a conservare bei ricordi nei confronti della trasmissione a nutrire forte stima ed affetto nei confronti della conduttrice.