Vai al contenuto

Vinci con gli Azzurri: in palio magliette autografate e gadget

vinci con gli azzurri

L’Italia del calcio è particolarmente seguita in tutto il Paese, ecco il concorso per ottenere gadget e premi unici dei nostri Azzurri!

Gli Europei 2024 degli Azzurri

Con l’inizio degli Europei di calcio del 2024, l’Italia si trova in un’atmosfera di festa. La Nazionale Italiana di calcio, nota affettuosamente come gli Azzurri, incarna non solo una storia ricca di trionfi, ma anche un simbolo di identità nazionale e orgoglio sportivo.

Negli Europei del 2024 l’Italia si prepara a difendere il suo titolo, anche grazie all’allenatore, Luciano Spalletti, e a una squadra di talenti scaturiti giovani e con tanta grinta.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

L’entusiasmo è palpabile nelle strade delle città italiane, dove bandiere tricolori sventolano orgogliose dai balconi e le piazze si riempiono di tifosi che esprimono il loro sostegno in modo appassionato e colorito. Ogni partita è un evento nazionale, un momento di unione e di orgoglio collettivo, in cui le voci dei tifosi si uniscono in cori di incitamento per gli Azzurri.

azzurri

Vinci con gli Azzurri

Il concorso “Vinci con gli Azzurri” rappresenta un’opportunità imperdibile per tutti i tifosi della Nazionale Italiana di accaparrarsi premi straordinari e un viaggio indimenticabile. Attivo dal 24 marzo 2023 fino al 24 giugno 2024, questo evento promette emozioni senza pari per chiunque desideri partecipare.

Partecipare è semplicissimo: basta registrarsi sul sito ufficiale compilando un breve modulo con i propri dati personali. Una volta registrati, ogni partecipante avrà l’opportunità di provare la propria fortuna girando una ruota virtuale, dove è possibile scoprire immediatamente se si è vinti uno dei premi in palio. Tra questi ci sono maglie ufficiali della Nazionale autografate dai giocatori, biglietti per assistere alle entusiasmanti partite della Nazionale Italiana, che comprendono sia le qualificazioni che gli incontri amichevoli e gadget esclusivi come cappellini e sciarpe che celebrano il glorioso team degli Azzurri.

azzurri 3

Ma le sorprese non finiscono qui: tutti i partecipanti sono automaticamente inclusi anche nella grande estrazione finale, che mette in palio un viaggio straordinario per due persone in Belgio. Il premio include volo e alloggio per godersi dal vivo un’importante partita di qualificazione della UEFA Nations League, un’esperienza che sicuramente resterà impressa nella memoria di chi avrà la fortuna di vincerla.

Per partecipare, è necessario essere maggiorenni e residenti in Italia. I fortunati vincitori dei premi istantanei riceveranno una notifica via email con tutte le istruzioni necessarie per il ritiro del premio. L’estrazione finale avverrà entro il 30 giugno 2024 e i vincitori saranno contattati tramite email, avendo sette giorni di tempo per confermare l’accettazione del premio. Non lasciarti sfuggire questa incredibile possibilità di vincere e di vivere da vicino l’emozione degli Azzurri. Per ulteriori dettagli e per partecipare al concorso, visita il sito ufficiale dedicato: Vinci con gli Azzurri.