Hilary Duff ha accolto la sua quarta figlia con un parto in acqua. Ha poi dato l’annuncio e condiviso le foto dei momenti più dolci.
Mamma x4: auguri Hilary Duff
L’annuncio della gravidanza dell’ex star della Disney, famosa per il suo ruolo di Lizzie McGuire, ha sorpreso i fan in tutto il mondo. La notizia è stata condivisa attraverso i social media dove l’attrice ha condiviso una foto di famiglia che fungeva da cartolina di Natale. Lì si vedeva un bel pancione con scritto “Sorpresa Sorpresa“.
Sono lontani i tempi dei paparazzi e delle copertine patinate, oggi sempre più star condividono foto intime e private con i loro follower. Ecco perché nessuno si è stupito quando sono comparse le foto del quarto parto in acqua (aveva fatto lo stesso con il terzo). Un bellissimo servizio fotografico con scatti in bianco e nero che hanno colto un momento tenerissimo e commovente: la nascita di Townes Meadow Bair.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
La didascalia piena d’amore
Le parole dedicate alla piccola Townes Meadow sono piene di affetto e gioia. Hilary ha espressamente menzionato quanto l’attesa fosse stata lunga, ma che ogni momento trascorso è stato ripagato dalla perfezione di quei dolci tratti infantili, specialmente le guance. L’emozione e l’amore traspaiono chiaramente dalle sue parole: “Sono mesi che sognavo di tenerti tra le mie braccia e gli ultimi 5 giorni conoscerti, guardarti e annusarti sono stati momenti puri di magia. Ti amiamo tutti come se fossi sempre stata qui bellezza”.
Ma che fine ha fatto Hilary Duff?
Dopo aver recitato in film di successo come Casper e Wendy – Una Magica Amicizia, A Cinderella Story, Una Scatenata Dozzina e Nata Per Vincere, Hilary Duff ha avuto anche una carriera come cantante, pubblicando 5 album e numerose hit di successo come Wake Up e Beat of My Heart.
Dopo un matrimonio lampo con il giocatore di hockey Mike Comrie – da cui ha avuto il figlio Luca Cruz -, Hilary ha finalmente trovato l’amore con Matthew Koma, cantautore e musicista conosciuto nel 2015 e sposato nel 2019. I due hanno hanno tre figli insieme. Per quanto riguarda il lavoro, nulla all’orizzonte. Sembra che l’ex popstar ami prendersi cura dei propri figli, lanciando capsule collection nel mondo della moda, ma restando lontana dal mondo della musica e del cinema.