Facchinetti sbotta sul divorzio Totti-Blasi: “Basta. Non me ne frega un ca**o!”

By Redazione

Ammettiamolo: non si parla d’altro che di Ilary e Francesco, Francesco ed Ilary, dalle principali testate fino alle minori.

Che la storia stia diventando ridondante e ossessiva, è un po’ l’impressione di tutti, solo che Francesco Facchinetti, conduttore di 105 Kaos (programma radiofonico di Radio 105), ha letteralmente perso le staffe senza farne un mistero, appena gli è stato chiesto di esprimere il suo parere sul divorzio più discusso dell’estate; “Piuttosto che parlare di Francesco Totti e Ilary Blasi rischio il posto”, ha detto.

Il caso Facchinetti

I personaggi dello spettacolo a qualsiasi livello hanno quasi tutti detto la loro circa il divorzio tra i due : da Selvaggia Lucarelli a Monica Leofreddi quasi tutti i vip hanno dedicato loro un post. Proprio Monica Leofreddi qualche giorno fa aveva dissentito dall’intervista rilasciata da Francesco Totti, invitandolo alla riservatezza e ricordandogli le parole da lui stesso pronunciate circa la sua volontà di tutelare il benessere dei figli.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Ma evidentemente non è dello stesso avviso Francesco Facchinetti che sentendo parlare per l’ennesima volta dell’ex letterina e dell’ex capitano della Roma ha sbottato.

Il conduttore nel bel mezzo del programma ha  infatti abbandonato lo studio, e ha lasciato i colleghi di stucco, alle redini della conduzione.

Dopo poco il conduttore ha spiegato i motivi del suo gesto in diretta sui social: “Io non volevo parlare della questione non perché abbia qualcosa contro di loro […] So che è un argomento di attualità e di costume ma a me non me ne frega un ca**o. Non parlo di queste cose, piuttosto rischio il posto”.

E poi ha aggiunto: “Chiedo scusa se me ne sono andato di punto in bianco dal programma, so che non è da professionisti“.

Che conseguenze avrà il suo comportamento?

Sul web subito si è iniziato a parlare di provvedimenti nei confronti del conduttore , e c’era addirittura chi paventava la possibilità di un rischio attuale concreto del posto di lavoro ma in realtà pare che per Francesco Facchinetti non vi siano provvedimenti all’orizzonte.

Insomma, una sfuriata che lascia il tempo che trova. Tutto è bene quel che finisce bene?

Lascia un commento