Vai al contenuto

Fabrizio Corona spara a zero su Belen e Stefano: “lui si vergogna di lei”

Fabrizio Corona trova sempre il modo di far parlare di sé, stavolta sulla sua ex fiamma Belen e Stefano De Martino. Cosa avrà raccontato di così tanto interessante?

Il fiume di parole di Fabrizio Corona su Belen

Poco tempo fa l’ho incontrata – ha raccontato Corona, sapete tutti che siamo veramente tanto amici, e facendo una serie di domande mi chiede ‘Quando esci, con chi esci?’, io le ho risposto che esco con la mia fidanzata, andiamo in giro, chiacchieriamo, litighiamo, però alla fine siamo noi due, senza amici. E lei mi risponde ‘Cazzo, come ti invidio, io quando lo guardo mi sembra un vecchio dentro, non mi piace più, non so più cosa dirgli, ma mi dispiace per il bambino'”.

Le dichiarazioni traggono spunto dalle parole che la stessa Belen ha raccontato a Fabrizio. L’immagine è di una donna che si è separata già da molto tempo e che non trova nel suo compagno gli stimoli per andare avanti.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Lui pensa solo al lavoro, lui che è diventato quello che è diventato grazie a lei, si vergogna di postarla sui social, lui si vergogna di come si veste, di come si muove, di come si atteggia, di come parla, la considera una cretina, non intelligente. Torna a casa la sera, si butta sul divano e se ne va a letto. Lei di conseguenza non lo sopporta. Quando torna a casa non vede l’ora che se ne vada. Quando Stefano le chiede di andare a cena, le prende l’ansia perché non sa di cosa parlare“.

Secondo il paparazzo, i due si sarebbero lasciati già da 6 mesi, ma avrebbero continuato a vivere insieme unicamente per stare vicini a Santiago che stravede per il papà. In tutto questo, Stefano, ha anche “adottato” la piccola Luna Marie, nonostante sia figlia di un’altra persona. Ma perché ha fatto tutto questo? Per amore dell’argentina? Corona ha da ridire anche su questo.

Macché amore, è solo lavoro

Stefano ha fatto tutto ciò perché realmente innamorato della Rodriguez?

Da fruttivendolo che arriva ad Amici a fidanzato di Belen proprietario di un negozio, a ragazzino usato per fare il primo figlio, a uomo che si fa trasformare esteticamente con modo di comportarsi e di vestirsi all’immaginario uomo ideale di Belen Rodriguez” Stefano “è riuscito, nonostante tutto, nel corso degli ultimi anni, a incominciare a fare l’opinionista, a smettere di fare il ballerino, ad avere un’immagine pulita, a fare piccoli programmi per poi arrivare alla conduzione, per poi finire ad avere un programma tutto suo“.

Arriverà a essere uno dei più forti conduttori italiani“, ma per farlo dovrà essere sempre “perfetto, politicamente corretto, educato, pulito e per bene, senza mai esporsi, né in positivo né in negativo in nessuna questione sociale, sembrando l’uomo ideale“.

Continua dopo gli annunci...

Corona non usa mezzi termini per definire la carriera di De Martino, paragonato a un arrampicatore sociale pronto a tutto pur di tenersi stretto il lavoro, compreso quello di tornare insieme alla sua storica ex pur di rivestire le vesti di uomo perfetto. Parole un po’ forti a cui nessuno dei due ha risposto. È pur vero che Fabrizio Corona manipola la realtà a suo vantaggio, perciò potrebbero esserci parecchie cose non vere. Aspettiamo, comunque, che arrivi una risposta, sempre se arriverà.

Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento