Vai al contenuto

Ema Stockolma e Angelo Madonia: sboccia l’amore

La nuova stagione di Ballando ha contribuito al formarsi di una nuova coppia. tra Ema Stockholma e il suo maestro Angelo Madonia.

I due, complice la loro intesa e il loro feeling, che traspare anche mentre ballano, sono sempre tra prime posizioni della classifica con ottimi punteggi.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Anche Fabio Canino aveva detto: “Si vede che vi frequentate, che lavorate insieme, che prendete il caffè”.

E allora è stato lì che Ema ha fatto una confessione: “Posso anche espormi, non ho tanta paura del domani… Angelo ha le chiavi di casa mia”.

Nel loro ultimo video di presentazione si vedono infatti i due in sprazzi di quotidianità in casa. “Inizialmente gli ho chiesto di trattenerci un po’ e non sdoganare qualcosa che non sappiamo cosa sia” ha ammesso poi Ema, e ha anche spiegato i motivi dietro la “Questa cosa lui l’ha tenuta per buona e quando io invece ho cominciato ad aprirmi pubblicamente lui continuava a trattenersi. Non è da me espormi così tanto, però alla fine Angelo è una persona molto seria, sto imparando a conoscerlo e sto imparando a capire che è appunto una cosa seria”.

I timori di Ema

“Da parte mia c’è dell’amore e a me l’amore fa sentire debole. Ho paura di fare la figura della ‘sottona’, ovvero colui che si espone a tal punto che poi l’altra persona prende tutto per scontato. Se però lui è ‘sottone’ e io pure la cosa è divertente”.

Continua dopo gli annunci...

Stringato il commento di Madonia, da buon sicliano di poche parole: “Viene fuori questa cosa che lei si dichiara e lui rimane sempre sulle sue… Ma io sono siciliano, e in Sicilia non si parla tanto, si fa”.

Autore

Lascia un commento