Elisa Esposito è nota per essere la “prof di corsivo”, diventata popolarissima su TikTok grazie a questa sua “invenzione”.
Ha aperto anche un profilo OnlyFans, ma gli haters si sono accaniti sulla giovane non permettendole di vivere serenamente la sua esperienza sui social.
Di questo la giovane se ne rammarica grandemente, ammettendo come sia diventato per lei difficile avere a che fare con tutto ciò.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Elisa Esposito: “E’ un lavoro di m***a. Ti distrugge psicologicamente”
Elisa da circa un anno è approdata su OnlyFans, l’oramai famigerato sito su cui è possibile postare immagini “hot” a pagamento.
I guadagni sono piuttosto alti, e sono tante le giovani che ormai si sono cimentate in questo nuovo mestiere: c’è chi lo fa per arrotondare, e chi lo fa come vero e proprio lavoro principale.
Proprio a proposito della piattaforma, Elisa dice: “Tutti dicono che OnlyFans sia una piattaforma in cui si possono pubblicare foto e video senza censura, ovviamente chi si iscrive non è obbligato per forza a pubblicare quel tipo di contenuti, comunque è nato per quello. Una cosa che mi dà troppo fastidio è quando le persone dicono: ma tanto è facile fare OnlyFans. No, non è come sembra“.
“Le uniche cose facili di OnlyFans sono i soldi e fare l’iscrizione. Prima di farla pensateci su due volte, anche di più”, ha ammonito la Esposito
Aggiungendo: “Una volta che effettui l’iscrizione devi mettere in preventivo diverse cose. La prima, è che sicuramente perderai persone che non sono d’accordo con questa tua scelta. La seconda, è che prenderai insulti 24 ore su 24. Se non sei pronta psicologicamente, non aprirlo. La terza, è che verrai vista in modo diverso da tutti, anche se sei la persona più santa del mondo, risulterai una poco di buono“.
“O i soldi, o la felicità”
Elisa senza mezzi termini dice poi che aprire OnlyFans mette davanti a un aut aut: “Ormai ho OnlyFans da quasi un anno e vi giuro che psicologicamente vi distrugge. Porta soldi, ma vi distruggerà tutto il resto. La scelta è vostra: o i soldi, o la vera felicità. Tutto questo per colpa della gente che è davvero cattiva e frustrata”.