Drew Barrymore e il rapporto con il sesso: “Non sono pù in grado di avere una relazione intima”

By Redazione

Drew Barrymore si confessa senza filtri: ” Da quando sono una mamma single non sono più stata in grado di avere una relazione intima”.

Nel 2016 si è separata dal marito Will Kopelman e dopo quattro anni di nozze e due bambine, i due hanno preso strade separate. E con l’addio al marito, a quanto pare, Drew ha anche detto addio al sesso.

È stata lei stessa a rivelarlo in un post a cuore aperto condiviso (drewbarrymoreblog.com)

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

La scelta “no sex”

L’attrice ha raccontato della sua scelta, e di come oggi, a 48 anni, il suo rapporto con il sesso sia cambiato.

Ma quella del no sex è diventata scelta comune tra le star di Hollywood e non: da Cristiana Capotondi ai Bieber (seppure questi ultimi abbiano più che altro semplicemente accantonato il sesso prematrimoniale, quindi trattasi di una scelta di diversa natura), da Jessica Simpson a Lady Gaga.

Niente relazioni: “Non è tra i miei pensieri”

Per ora Drew dice di dedicarsi al lavoro, alle figlie, e di bene con se stessa: sono queste al momento le sue “priorità”.

“Alcune persone possono uscire da un matrimonio o da una relazione e subito dopo si ritrovano in un’altra relazione. Non c’è niente di sbagliato in questo! Neanche un po’. Io non giudico! Celebro la loro scelta! Perché per alcune persone funziona davvero. Non ha funzionato per me”.

Drew dice di trovarsi n una fase “nuova” della sua vita, sottolineando come per lei il sesso non sia stato una sua priorità: “Non sono una persona che ha bisogno di sesso e deve andare alla ricerca di persone in quel senso. Per molto tempo la relazione con un uomo non è stata in cima ai miei pensieri”.

Che non facesse del sesso una priorità era cosa che aveva già palesato in passato, quando durante uno show ammise che per lei :”astenersi dal sesso per sei mesi non le sembrava tanto“.

Anzi, per lei anche astenersene per tutta al vita non è un gran problema: “Non è la mia priorità personale stare con un partner, ma ciò non significa che non lo diventerà un giorno. Ho bisogno di tempo” sottolineando come “Forse nel prossimo futuro avrò una relazione” ma senza dare alla cosa troppo peso o una fondamentale importanza.

Lascia un commento