Vai al contenuto

Dipendenza dal sesso: i VIP che ne soffrono!

dipendenza dal sesso

La dipendenza dal sesso è un disturbo comportamentale particolarmente comune, ci sono infatti tantissime star che ne soffrono e non si vergognano di ammetterlo! Scopri chi.

La dipendenza dal sesso: più comune di quanto sembri

L’ipersessualità è un disturbo psicologico e comportamentale che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, non ci sono avvisaglie che il disturbo possa presentarsi, in genere può colpire senza alcuna distinzione, tuttavia sembra avere una propensione per persone che si trovano sotto i riflettori, forse il motivo di questo è che hanno molte più possibilità di fare sesso occasionale rispetto alle persone comuni. In termini tecnici, la dipendenza da sesso è un disturbo del comportamento che porta la persona malata a cercare ossessivamente rapporti sessuali. Purtroppo in alcuni casi si può sfociare in comportamenti poco adatti alla società e addirittura illegali come approfittare dell’operato di prostitute.

I vip affetti da dipendenza di sesso

Hugh Grant è il personaggio pubblico che ha avuto problemi molto gravi per colpa della dipendenza dal sesso. Fu trovato in compagnia di una prostituta nel 1995 e fu arrestato proprio per questo motivo, ma ovviamente non è l’unico.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

hugh grant

Charlie Sheen, noto attore, ha dichiarato di aver speso un milione e mezzo di dollari in prostitute e a causa di questo ha anche contratto il virus dell’HIV. Ora è più che deciso a dire basta con questa vita e vuole dedicarsi solo alla sua famiglia.

charlie sheen

Il volto di X Files, David Duchovny, è entrato volontariamente in clinica per cercare di curare la sua sesso dipendenza. L’attore era sposato con Tea Leoni in quel periodo, ma ha finito comunque col divorziare nel 2014.

David Duchovny

Satisfaction: The Art of the Female Orgasm è il libro sul sesso e sulla dipendenza Kim Cattrall ha scritto. Ha potuto scriverlo in quanto anche lei, come il personaggio che interpreta in Sex and The City, soffre di dipendenza dal sesso.

kim cattrall

Anche Hugh Jackman ha confessato di soffrire di ipersessualità, nel suo caso è stata causata dalla pratica del sesso tantrico. Tra l’altro ha appena divorziato se qualcuna è interessata!

hugh jackman

David Carradine fu trovato morto in una stanza di hotel, inizialmente si pensò a un suicidio, tuttavia le indagini portarono alla luce che si trattò di un gioco erotico di asfissia finito male.

david carradine

Mel B, una delle Spice Girls, ha confessato di avere una libido estremamente sviluppata e di cercare una vita sessuale molto attiva per soddisfare le sue voglie.

mel b

Il marito di Kim Kardashian, Kanye West, ha confessato di aver avuto una dipendenza da pornografia fin dai 5 anni, sfociata poi in dipendenza da sesso. Pare che stia ancora lottando contro questi demoni e che gli abbiano dato la spinta per uno dei suoi lavori più famosi: Jesus Is King.

kanye west

Colin Farrell è l’ennesima vittima della ipersessualità, ha deciso di entrare in riabilitazione dopo che un video privato fu messo online e reso pubblico.

colin farrell

A volte la dipendenza dal sesso arriva in sostituzione di altre dipendenze, nel caso di Lindsay Lohan è stato proprio così, l’ipersessualità è arrivata dopo quella dai farmaci.

lindsay lohan

Michael Douglas è stato uno dei primi personaggi noti a confessare di essere affetto da ipersessualità. Le prime avvisaglie arrivarono dopo il divorzio dalla sua ex moglie Diandra Luker nel 2000. Adesso è felicemente sposato con Catherine Zeta-Jones, in uno dei matrimoni più longevi di Hollywood.

michael douglas

Insomma, i personaggi di Hollywood che soffrono di dipendenza dal sesso sono davvero tanti, ma scommettiamo ne siano molti di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *