Demi Lovato: “Ho fatto soffrire la mia famiglia”

By Redazione

Demi Lovato ha avuto diversi periodi bui, molti dei quali dovuti alle sue dipendenze. Ne è dimostrazione la canzone “Sober” , in cui dice: “Mamma, mi dispiace così tanto di non essere sobria ancora una volta. E papà, ti chiedo perdono per il drink che ho versato sul pavimento”.

Così cantava qualche anno fa Demi. Di tempo da questa toccante canzone ne è passato, e ora la cantante si sente pronta ad ammettere che in effetti, inconsapevolmente ed involontariamente, ha messo la sua famiglia nelle condizioni di soffire.

L’artista ha rischiato di morire

Demi Lovato ha ricordato del periodo di riabilitazione, e ha ammesso che quel tempo passato in rehab nel 2018 le ha insegnato molto.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

L’artista, ha seriamente rischiato la vita a causa di un miscuglio di droghe e farmaci, e in una intervista ad Apple Music 1 ha detto: “La riabilitazione è molto importante. Il periodo di recupero dopo aver avuto un’overdose è fondamentale per capire determinate cose. Ti metti in discussione, devi imparare ad amarti di nuovo e con il tempo torna anche la fiducia”.

“Non ho mai saltato un momento della riabilitazione. Volevo che le persone potessero di nuovo tornare a fidarsi di me. E’ stata un’esperienza di apprendimento, in cui la gente deve imparare a ridarti fiducia. L’unico modo in cui possono farlo è metterti alla prova, non solo con le parole ma anche con i gesti. Tutto è utile per la tua guarigione”, ha poi osservato Demi.

Senza il supporto della sua famiglia, ammette Demi, non avrebbe mai potuto farcela da sola.

“La mia famiglia è stata incredibile. Non sono il primo caso, ci sono altre persone della famiglia che hanno avuto problemi con le dipendenze quindi sapevano già come comportarsi con me”. Poi, Demi dice anche che (logicamente) la sua famiglia era molto preoccupata per lei. “Certo, assolutamente. Probabilmente questa paura che io possa ricaderci non andrà mai via con tutto quello che gli ho fatto passare. Per colpa delle mie azioni hanno sofferto molto”.

Lascia un commento