Colpo di scena: Piquè presenta la nuova fidanzata ai figli

By Redazione

Ormai la storia tra Shakira e Piqué è indubbiamente giunta al capolinea, e addirittura, secondo indiscrezioni, pare che lui abbia addirittura presentato la sua nuova fiamma ai suoi due figli.

I due si sono lasciati dopo 12 anni d’amore: si erano conosciuti durante gli shootings del video ufficiale del Mondiali del 2010 in Sudafrica, e per quasi 12 anni i due erano parsi inseparabili.

Ora, però, l’ombra dei tradimenti continui di lui si è stagliata sulla coppia travolgendo la loro vita irrimediabilmente, e conducendoli all’addio.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Nell ultime settimane, si era a lungo vociferato della misteriosa ragazza responsabile della rottura tra i due, della quale resta tutt’ora sconosciuta l’indentità.

Pare però che ora il calciatore la abbia addirittura presentata ai figli….

Piquè presenta la nuova fiamma ai due figlioletti

Se i due andranno sicuramente in tribunale per l’affidamento dei due piccoli (Shakira vorrebbe infatti partire per gli USA portando con sè i bambini, cosa a cui si oppone invece il calciatore), nel frattempo Gerard Piqué sembra voler mettere le cose in chiaro e far capire a tutti che con la nuova donna fa sul serio: la avrebbe infatti presentata a Milan e Sasha, alla Coppa del Mondo di Mongolfiere, che e si è svolta alla Fiera di Barcellona.

Si tratta di un evento molto popolare e il difensore è sembrato sereno e felice. Al suo fianco, pare ci fosse una ragazza bionda, molto più giovane di lui.

Le tante persone presenti, che hanno anche potuto scambiare qualche parola con Piquè, hanno potuto identificare la ragazza come la nuova compagna del giocatore.

Non si sono nascosti, hanno parlato con parecchie persone presenti“, hanno riferito i tanti testimoni presenti all’evento che hanno visto insieme la coppia.

I bambini sembravano a loro agio, cosa che fa presumere che già da tempo Piqué l’abbia presentata ai piccoli.

Lascia un commento