Clizia Incorvaia pro Tavassi: “Lui e Micol sono molto carini”

By Ultimedalweb

Clizia Incorvaia fa il tifo anche per Edoardo Tavassi, fidanzato della sorella Micol. “Insieme? Sono molto carini” e poi usa parole di fuoco contro un’ex vippona

Clizia Incorvaia segue ogni istante di ciò che avviene nella casa del Grande Fratello Vip 7, che vede tra i concorrenti sua sorella minore Micol, che è stata eletta seconda finalista del programma presentato da Alfonso Signorini. L’ex vippona ha fatto alcune dichiarazioni riguardo Edoardo Tavassi, che ormai fa coppia fissa con la sorella. In un’intervista a Casa Chi la sorella maggiore di Micol ha espresso anche il suo parere contro Antonella Fiordelisi, ormai eliminata dal gioco.

L’idea che Clizia si è fatta della coppia è molto positiva, anche se si è riservata di testare Tavassi quando non sarà più nella Casa: «Loro sono molto affini: lei è nerd e legge i manga, lui pure legge i manga. Hanno lo stesso senso dell’humor e hanno molte cose in comune. Sono molto carini e simpatici. Lui è una bella scoperta, è un ragazzo davvero intelligente e mi piace molto. Da brava sorella sicula lo testerò fuori dalla casa, l’ho detto anche a Guendalina: dovrà superare la cena con me e allora avrà passato il test». 

Leggi anche--> Antonella Fiordelisi e Donnamaria, il primo appuntamento dopo il GF Vip

Sempre ospite a Casa Chi non ha risparmiato il suo parere contro Antonella Fiordelisi che ha dovuto dire addio al programma durante la scorsa puntata. Su di lei Clizia ha affermato: «Questa società si è stufata di gente arrogante, presuntuosa e che grida forte. Vuole persone più pulite, più eleganti e più colte. Eleganti nell’animo, nella dialettica, nel modo di vestire e nel modus operandi. E Micol è una risposta completamente opposta a lei quindi le persone sono stanche di persone così. Il pubblico ama personaggi simpatici, come Oriana ad esempio, che non è per niente Antonella, che è invece, saccente, arrogante e aggressiva». 

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Chissà se Micol, proprio come sua sorella Clizia, non abbia realmente trovato la sua dolce metà dentro al reality show? Proprio Clizia nella casa, qualche edizione fa, si è innamorata di Paolo Ciavarro e i due oggi hanno un figlio.

Lascia un commento