Chiara Ferragni a Sanremo “Me la sto facendo sotto”

By Ultimedalweb

Manca ormai un mese all’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo e tanta è l’attesa. Tra i vari motivi per cui non si vede l’ora di assistere alla kermesse, c’è sicuramente la presenza di Chiara Ferragni, popolare influencer che si può dire, sarà il colpaccio di Amadeus. In tanti la seguono sui social ed altrettanti saranno pronti per sostenerla (o criticarla).

Chiara Ferragni – Sarà me stessa

Cosa pensa però Chiara Ferragni della sua partecipazione? L’imprenditrice digitale, in diversi video tiktok si è confrontata con i fan e ha espresso tutte le sue paure. Man mano che Sanremo si avvicina, l’ansia sale.

Non si preoccupa di nascondere l’emozione che prova e le paure di salire sul palco dell’Ariston. Sin dal primo momento dopo l’annuncio ufficiale si è mostrata emozionata. “Mi tremano le mani” ha detto dopo aver ringraziato Amadeus per averla scelta come co-conduttrice della prima ed ultima serata.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Manca un mesetto a Sanremo e mi sto letteralmente “ca*ndo” sotto” dice su tiktok chiedendo qualche consiglio ai follower.

Il suo stato d’animo è normale. Salire sul palco dell’Ariston è sempre una bella sfida. Solcare quel posto dove sono passati tanti personaggi importanti tiene in tensione la Ferragni, che pur essendo ormai un’icona, si ritroverà sicuramente sommersa non soltanto da complimenti ma anche dalla negatività degli haters. Senza contare che, essendo un modello per tanti, ci terrà sicuramente a non sfigurare. E’ inoltre una delle prime a salire sul palco tra le personalità nel suo campo (il digitale) e pertanto è stato fortemente voluta, con la speranza di rendere più fresca questa edizione del Festival.

Per supportarla, alcuni suoi fan, in risposta ai suoi video Tiktok, le suggeriscono di essere semplicemente se stessa, ed in merito a ciò Chiara Ferragni ha dichiarato:

Anch’io penso che la cosa più importante sia essere me stessa perché non sono una showgirl, non sono una conduttrice, non sono un’attrice. Lo farò nei panni di me stessa, su quello non si può barare. Speriamo bene, mandatemi tante good vibes

@chiaraferragni

Replying to @Fra

♬ original sound – Chiara Ferragni

Da leggere> Sanremo 2023: spuntano i nomi delle prossime due co-conduttrici?

Lascia un commento