Chi è la nuova sexy ragazza di Jason Momoa?

By Luana Pacia

È rimasto single davvero per poco tempo Jason Momoa. A quanto pare ha un nuovo amore ed è una bomba sensuale di femminilità.

La ragazza di Jason Momoa è Adria Arjona

jason momoa

Quattro mesi dopo che Lisa Bonet ha chiesto il divorzio, Jason Momoa è tornato in scena, apparentemente ufficializzando la sua relazione su Instagram con la co-protagonista di “Sweet Girl”, Adria Arjona.

Chi è questa affascinante 32enne che ha conquistato il cuore della star di “Aquaman”? Lunedì mattina, Momoa ha occultato le foto con Arjona all’interno di una serie di scatti del suo viaggio in Giappone per il Tokyo Comic-Con e l’imminente inizio delle riprese della seconda stagione di “On the Roam”.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Ciò che ha maggiormente colpito i fan è stato l’uso della frase “mi amor” nella didascalia del post. Nello specifico:

Giappone, sei un sogno diventato realtà, mi hai fatto impazzire“, ha scritto Momoa. “Siamo così grati a tutti coloro che hanno aperto le loro case, creando ricordi con nuovi e vecchi amici, condividendo un’altra fantastica avventura con mi amor.

Chi è Adria Arjona?

adria

In Italia non è molto famosa, ma Adria Arjona è un volto noto sugli schermi americani da oltre un decennio, avendo fatto le sue prime apparizioni in serie come “Unforgettable” e “Person of Interest” della CBS, oltre a “Narcos” e “True Detective”. Ha ottenuto il suo primo ruolo da protagonista come Dorothy Gale nella serie “Emerald City” della NBC e ha recitato nella prima stagione di “Good Omens” di Amazon, oltre a far parte del cast principale di “Andor” della saga di Star Wars.

Sul grande schermo, ha recitato in “Pacific Rim: La rivolta”, “Life of the Party”, “6 Underground”, “Morbius” e “Father of the Bride”. Recentemente, ha interpretato l’interesse amoroso di Glen Powell in “Hit Man” e sarà parte del cast del debutto alla regia di Zoë Kravitz, “Blink Twice”, in uscita ad agosto.

Arjona e Momoa hanno lavorato insieme nel thriller d’azione “Sweet Girl” del 2021, dove Momoa interpretava suo padre. Durante le riprese, sembra che la loro relazione si sia consolidata anche nella vita reale. All’inizio di questo mese, Momoa ha rivelato di essere “molto impegnato in una relazione” durante il Basingstoke Comic Con in Inghilterra, senza però svelare l’identità del partner.

I giornali sono sicuri sia lei! Momoa ha due figli, Lola Iolani, 16 anni, e Nakao-Wolf, 15, avuti da Lisa Bonet. Arjona, invece, era precedentemente sposata con l’avvocato portoricano-americano Edgardo Canales.