Vai al contenuto

Lenny Kravitz: “non smetterò mai di amare Lisa Bonet”

lenny kravitz

Una vera e propria dichiarazione d’amore quella di Lenny Kravitz per la sua ex storica, Lisa Bonet. Che ci sia un ritorno di fiamma ora che lei è di nuovo single? A Jason Momoa non piace questo!

Lenny Kravitz e Lisa Bonet, un amore che dura dal 1985 (più o meno)

Lenny Kravitz e Lisa Bonet si sono incontrati nel 1985, quando lei era già famosa per il ruolo di Denise nella serie “I Robinson”, mentre lui cominciava a muovere i primi passi nel campo della musica. Nel backstage di un concerto, lui non ebbe il coraggio di avvicinarsi a lei, rimase talmente ipnotizzato da non spiccicare parola.

Ciò che lo colpì di più furono i suoi bellissimi capelli e il fatto che lei rappresentasse una sorta di versione femminile di se stesso (ok, c’è un po’ di narcisismo in tutto questo), diventando in poco tempo la musa che aveva sempre cercato. È anche grazie a Lisa Bonet che lui trovò il suo iconico stile bohemienne, fatto di dreadlocks e occhialoni.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

lenny kravitz

A proposito di dread, la Bonet era solita aggiustargli i capelli per ordinare quella matassa di capelli che cresceva ribelle, da lì nacque la capigliatura che ancora oggi il cantante sfoggia con orgoglio.

Nonostante il grande amore e una figlia insieme, l’attrice Zoe Kravitz, la coppia si divorziò nel 1993, restando molto legata per il bene della figlia. Kravitz ha sempre raccontato che quel legame cessò a causa della giovinezza della coppia, restando traumatizzato dal divorzio per più di sei mesi, un tempo che lo rese “uno zombie” che si trascinava a stento.

L’amore inteso come amicizia

A tre decenni dalla loro separazione, il cantante di quasi 60 anni – splendidamente portati – ha ammesso di provare ancora amore per Lisa, attribuendo la sua attuale identità e crescita a quell’esperienza condivisa. Una connessione che esiste ancora oggi, ma di tipo platonico.

lenny kravitz 1
Lenny Kravitz con la figlia Zoe

Lenny pensa che il romanticismo può mutare nel tempo, mentre il vero amore reciproco continua a esistere, anche se in forme diverse. Ecco perché la sua ex moglie non lascerà mai il suo cuore, la sua anima o il suo spirito. Nessuna riconciliazione in vista quindi, chissà che Jason Momoa non possa riconquistare sua moglie! Noi non possiamo che pensare a quanto sia stata fortunata l’attrice ad aver ammaliato due sex symbol di due generazioni diverse! Chapeau!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *