Britney Spears senza veli su Instagram. Fans attoniti e sconvolti

By Redazione

Britney Spears continua a far parlare di sé. Dopo tutta la lunga ed estenuante querelle con il padre, e il movimento Free Britney che ha visto mobilitarsi praticamente tutta Hollywood pur di toglierla dalle grinfie di un padre opprimente e assetato di denaro, sembrava finalmente stare meglio.

Ma così non è. Forse. Infatti la popstar, che negli anni a cavallo tra i Novanta ed i Duemila è stata all’apice di successi mondali come Baby One More Time, Everytime, Toxic e tantissimi successi planetari, sembra non essere ancora uscita dal tunnel in cui è purtroppo caduta.

Gli eccessi di Britney

Molti di voi ricorderanno Britney completamente calva, decisione che la popstar prese durante un suo breakdown mentale, sotto lo sguardo attonito del suo parrucchiere, che nulla potè fare per persuaderla dal tagliare la sua folta chioma.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Sono passati 15 anni da quel giorno, e la nostra Brit di alti e bassi ne ha avuti parecchi.

britney
Britney mentre si rasa a zero nel 2007

Il breakdown totale durante il lockdown

E’ stato durante il lockdown del 2020 che si è assistito al lento declino mentale di Britney, che appariva nei suoi video con lo sguardo spento, vitreo, in stato di evidente confusione mentale. Da lì, i fans hanno dato vita al movimento che l’ha “liberata” dal padre.

Dal padre è stata certamente liberata, ma non forse dai suoi demoni, atteso che la cantante talvolta sui suoi social dà vita a comportamenti del tutto inspiegabili.

Come quello di ieri: Brit è apparsa completamente nuda, in un post su Instagram.

I fans commentano atterriti: “Quello sguardo, sembra non stia bene”. “Sembra quasi in lacrime, sta chiedendo aiuto”. 

Altri fans invece sembrano supportare la decisione di Britney di mostrarsi senza veli: “Ti amiamo” scrive qualcuno. “Subito sulla copertina di Maxim (ndr una famosa rivista per uomini” scrive qualcun altro.

Insomma, pura mossa di marketing o un altro silenzioso grido d’aiuto?

Lascia un commento