Belen Rodriguez, il discorso improvviso e profondo sul caso Chiara Ferragni
Prima di Chiara Ferragni c’era Belen Rodriguez, con bambini o senza bambini, nel senso che tutte e due hanno la caratteristica di aver donato alla rete molto della loro vita famigliare e dei loro bambini. Addirittura Ferragni ne ha creato un vero format.
Non ci sono mai state buone acque tra Belen Rodriguez e l’influencer che sta affrontando i guai, aumentati, legati al pandoro-gate e non solo. Belen Rodriguez è stata sulla scena per tantissimo tempo, poi le continue divisioni e ritorni con Di Martino l’hanno portata a non essere più molto virale, sempre presente ma il pubblico ha scoperto altre modelle e il fenomeno Ferragnez non solo è emerso ma è anche cresciuto.
La showgirl argentina è da sempre spontanea e confidenziale sui social, così troviamo questo lungo sfogo.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Belen Rodriguez, parola per parola
Belen Rodriguez inizia così la sua Instagram Story, “Sono un po’ di giorni che ho un pensiero ricorrente ed è quello di sentirmi in colpa per aver avuto dei pensieri impuri, provo a spiegarmi meglio“.
“Quando qualcuno ci fa del male, cosa vuoi? Che quella persona paghi! Che la vita le restituisca la stessa moneta. Ecco, in queste ultime settimane per svariate motivazioni pensieri del genere hanno avuto vita dentro la mia complessa testolina, con il senno di poi vi dico che dopo la rabbia arriva la calma, ecco! Questo è accaduto pure. Sono calma, la tempesta è passata, tutto ciò per dirvi che come tutti voi ho provato rabbia nel leggere l’accaduto su Chiara Ferragni“
Lo scoop, quasi. Belen Rodriguez precisa che per colpa di altri non ha mai avuto un bel rapporto con l’influencer e questo potrebbe essere una novità per chi conosce un po’ la storia, anche perché la showgirl precisa che sono proprio dettagli.
“Quello che volevo dire in primis che oltre la stima professionale c’è anche l’umanità. E vedendo tutta la cattiveria che non finisce mai di ammazzarla ogni volta che va a dormire e ogni volta che si sveglia la mattina, da donna e mamma mi sento di dire, basta! Sicuramente ha sbagliato, ma adesso lasciatela in pace. Merita un po’ di serenità“.
Bisogna non riconoscere quello che è successo? No, ma bisogna abbassare i toni e stoppare la violenza verbale, “quello che è accaduto può oscurare tutto quello che di bellissimo ha fatto“. E conclude scrivendo “Tutti possiamo sbagliare, tutti possiamo smarrire la strada. La cosa importante è aver capito, rimediare, e tornare più forti di prima. Forza Chiara“.
Belen Rodriguez e Chiara Ferragni: due mamme, due star, due presenze diverse tra rete e media
Belen Rodriguez è modella argentina ma la sua crescita è stata come personaggio televisivo. Ha partecipato a programmi di intrattenimento, è stata scelta a Sanremo per presentare i cantanti esattamente come Chiara Ferragni. La sua presenza però è principalmente televisiva, punta di più su questo mezzo.
Chiara Ferragni invece è imprenditrice italiana, Fashion Blogger e si occupa soprattutto del suo brand e dei suoi contenuti digitali, ad esempio il blog The Blonde Salad. Anche se Belen è presente sui social, la differenza con Chiara Ferragni è netta, anche perché l’imprenditrice ha investito il tutto per tutto sui mezzi online.
Le origini, pochi anni di differenza tra Belen Rodriguez del 1984 e Chiara Ferragni del 1987. Ferragni è nata in una bella giornata di maggio a Cremona, Rodriguez a settembre a Buenos Aires.
A livello di relazione, Belen è stata coinvolta in diverse relazioni pubbliche, poi c’è stato il matrimonio con il ballerino Stefano De Martino. Chiara è sposata con il rapper italiano Fedez, la coppia ha figli, è molto stabile e convinta degli impegni presi, lo dimostrano tutti i giorni tramite i loro canali.