Vai al contenuto

Annalisa si sposa: chi è il fortunato?

annalisa si sposa

È un periodo fortunato per Annalisa, un successo dietro l’altro in campo musicale e un grande amore che sta per convolare a nozze. Sono state affisse le pubblicazioni di matrimonio oggi, 12 Maggio, all’albo Pretorio del comune di Savona. Chi diventerà il marito della cantante?

Chi è Francesco Murgia?

Francesco Muglia Annalisa

Il futuro sposo di Annalisa è Francesco Murgia, un manager 43enne di alto livello. Attualmente vicepresidente marketing di Costa Crociere, laureato all’Università di Padova e all’università di Stoccolma, con un master in marketing e comunicazione. Insomma, un uomo di tutto rispetto per la nostra Annalisa che, alcuni anni fa, è stata proprio ospite su una nave da crociera di Costa. Non è escluso che i due giovani possano essersi incontrati proprio lì.

Al momento non si sa nulla riguardo alla data del matrimonio, in quanto le pubblicazioni affisse al comune dimostrano solo l’intento di sposarsi, ma senza specificare null’altro. La coppia ha a disposizione 180 giorni entro i quali convolare a nozze. Inutile dire che il gossip sia già impazzito, non solo riguardo alla data, ma anche all’abito e alla location. Potrebbero sposarsi in terra ligure, forse, in quanto la cantante è di Savona mentre il fidanzato è di origine padovana, ma abita attualmente a Genova.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Non ci resta che aspettare il giorno delle nozze della coppia, sicuri che saranno bellissimi e innamorati.

La carriera di Annalisa

Come molti altri cantanti italiani della nuova generazione, Annalisa ha cominciato la sua carriera partecipando ad Amici nel 2011 e ricevendo un premio della critica durante la sua avventura. Anche se la ragazza non vinse Amici 10 (l’edizione ha visto come vincitori Danny Lodi al ballo e Virgilio al canto), è riuscita comunque a farsi notare dal grande pubblico e non solo. Complice la bellezza naturale e la sua grande voce, ci è voluto pochissimo affinché le etichette discografiche la mettessero sotto contratto.

La cantante ha calcato più volte il palco del Festival di Sanremo e ottenuto diversi premi come l’MTV Europe Music Award e l’International Song Contest: The Global Sound 2013. Dopo un periodo di pausa, è ritornata con una serie di album di successo, trainati da singoli virali come “Bellissima” e “Mon amour“. Nonostante il successo, è una ragazza molto semplice: vegetariana, sostenitrice dei diritti degli animali e impegnata nella promozione di Scena Unita che sostiene i lavoratori dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *