Vai al contenuto

Angelina Mango col suo fidanzato: il video è virale!

angelina mango

Che Angelina Mango sia fidanzata è un fatto, ma che codesto fidanzato si veda pochissimo è certezza. Eppure un loro video insieme è diventato viralissimo, mettendo a tacere i gossip di crisi!

angelina mango

Angelina Mango: il cuore non ha ostacoli

Non si vedono quasi mai insieme, circostanza che ha portato spesso i fan e gli addetti ai lavori a credere ci fosse una crisi di coppia, nonostante Angelina Mango abbia più volte chiarito di essere felice e innamorata. Questa volta, però, hanno fatto un regalo che nessuno si aspettava: un video dove appaiono insieme, spensierati come solo una coppia così giovane può essere.

Quello che si vede è la cantante 23enne, con Antonio Cirigliano, di 24 anni, mentre lei vestita tutta di giallo canta “Gli ostacoli del cuore” di Elisa e lui la osserva. A un certo punto parte il momento ballo sulla canzone remixata e Angelina si scatena, lui resta immobile, con gli occhiali e un sorriso. Già è tanto.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

angelina mango

Il video pubblicato su TikTok ha ben presto fatto incetta di visualizzazioni, anche se non succede nulla di particolare, ma solo il fatto di vederli assieme è qualcosa. Il video ha raggiunto un milione di visualizzazioni in poche ore, oltre a migliaia di commenti estasiati dei fan che rimarcano il modo in cui Antonio guarda Angelina, semplicemente innamorato.

Chi è Antonio Cirigliano, il fidanzato di Angelina?

Di Antonio non si conoscono tante informazioni. Sappiamo che è un musicista, suona la chitarra e spesso accompagna Angelina ai suoi concerti. Collabora con lei, ma non ama i riflettori, specialmente i social. Motivo per cui la cantante posta poche foto di loro due insieme. Si sa però che convivono a Milano in zona Navigli. Anche lui è di Potenza, la loro relazione è cominciata prima come amici, per poi diventare qualcosa di più.

Il resto è privato, fatto strano per una coppia della nuova generazione, ancor di più con lei superstar in giro per il mondo. È questa la prova che per amarsi non c’è bisogno di un selfie al giorno? Un video di TikTok, ogni tanto, quello sì!

angelina mango