Ad Amici 22 è tempo si fare i conti col passato: Isobel si è raccontata in lacrime durante il daytime e la conduttrice Maria De Filippi si è scusata con lei: ecco come sono andate le cose
Ad Amici 22 gli allievi si stanno preparando per affrontare le sfide del serale. Sabato andrà in onda il terzo appuntamento condotto da Maria De Filippi tra performance, ospiti, sfide ed eliminazioni dei talenti in gara. Ed è stato ieri pomeriggio, durante una chiacchierata con la presentatrice, che Isobel è scoppiata a piangere ripensando ad un periodo difficile della sua vita.
Le parole della ballerina di Amici 22
La ballerina si è raccontata a Maria parlando delle perdite dolorose che ha subito: “In tre anni, tra i 14 e i 16 anni… Un periodo difficilissimo della mia vita. Il primo anno alla mia migliore amica è stata diagnosticata la leucemia. Poi l’anno dopo ho perso mia nonna, le ero molto vicina. Il mio nome lo devo a lei. L’anno successivo ho perso mia zia. Non me l’aspettavo, nessuno se l’aspettava. Era molto giovane… Quindi…“
Leggi anche--> Amici 22, eliminati del secondo serale: le prime parole a caldo
Dopo le parole della ballerina, la presentatrice del talent è intervenuta per scusarsi e le ha spiegato che non voleva essere indelicata con lei toccando degli argomenti così dolorosi, ma Isobel le ha spiegato che questo dolore, questa commozione, la usa quando balla: “No, no, è qualcosa che mi piace tanto usare quando ballo. Questa emozione per me è reale. Quindi… Sì. Non so cosa… In realtà sono molto fragile e delicata” tranquillizzando così la conduttrice.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
E dopo aver parlato con Maria De Filippi, la ballerina si è tranquillizzata e con la sua grinta ha ripreso ad esercitarsi in vista del terzo appuntamento di sabato prossimo, in onda in prima serata su Canale 5.