Alex Britti è single
Alex Britti non si è mai sbottonato molto sulla sua vita privata, e il cantante è sempre stato riservatissimo.
Nelle ultime ore, ha dovuto però smentire una notizia circa il fatto che si fosse recentemente sposato, affermando invece come sia single da ben 3 anni.
Lui e l’ex compagna Nicole hanno avuto un figlio, Edoardo, che oggi ha 5 anni, Britti dice di amare trascorrere del tempo col piccolo e ha ammesso che non gli dispiacerebbe affatto se il piccolo, un giorno, dovesse seguire le sue orme.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
“Mai messo la fede. Ci siamo lasciati quando Edo aveva due anni, ora ne ha cinque. È un bimbo sereno, vive metà mese con me e l’altra metà con la mamma”, ha detto, e poi ha aggiunto: “Lo lavo, lo vesto, ci chiacchiero, lo porto a scuola, gli ho pure insegnato a nuotare. Giochiamo: pallone, racchettoni, le lotte con i Pokémon, andiamo a cercare i ragni in giardino (…) è intonato e conosce tutte le sigle dei cartoni animati. Se da grande volesse suonare, core de papà, per me sarebbe una gioia”.
“Ho bevuto un prosecco con Totti”
“Sono tifoso da sempre e vado allo stadio. Totti è stato un calciatore importante, ma rimango pragmatico e poco romantico. Lo stimo come atleta e come uomo. Me lo ricordo giovane, abitava vicino a casa mia. Ci incontravamo al supermercato. Chi veniva a fare la spesa ci vedeva chiacchierare davanti agli scaffali della pasta: “Cosa preferisci: spaghetti o bucatini?”. Totti ha cambiato casa quando si è sposato. Ma ci siamo rivisti a una festa natalizia della Roma, prima del Covid. Io ho bevuto un prosecco, lui un succo d’arancia. È una persona eccezionale, carina, gentile, educatissima, umile nonostante quello che è diventato. I miti però appartengono ai sogni che si fanno da ragazzini. E per quelli della mia generazione l’idolo era Falcao. Mi dispiace, non volermene France’, te vojo bene”,