Alex Belli è stato senza ombra di dubbio il protagonista indiscusso dell’ultima edizione passata del Gf Vip, coi suoi triangoli amorosi e le liti con la focosa Delia Duran.
Adesso, ha commentato la lite tra Salatino ed Elenoire Ferruzzi, che ha accusato l’ex tronista di transfobia e di averla illusa giocando con lei per poi battere in ritirata.
Un atteggiamento forse frainteso da Elenoire, come anche Antonino Spinalbese aveva tentato di farle notare: “Ma non è che hai capito male?” le aveva detto. Ma lei ha iniziato a strillare per girare sui tacchi ed andarsene, lasciandolo attonito nella cucina della casa.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Ora, però, le parole di Spinalbese rimbombano come un eco, soprattutto dal momento che anche Belli sembra essere sulla stessa lunghezza d’onda dell’ex fidanzato di Belen
Alex Belli su Elenoire Ferruzzi
Il suo sbaglio è quello di non saper leggere nella sua grande intelligenza, un comportamento scherzoso che non è una provocazione reale di qualcosa che può nascere […] Bisogna distinguere il gioco, da quella che può essere una provocazione sessuale. Lì forse ha sbagliato lei. Luca Salatino? Qualche comportamento frainteso l’ha fatto”.
Insomma, per Belli Elenoire avrebbe frainteso un comportamento forse leggermente ambiguo di Luca fatto più che altro per leggerezza.
Poi ha aggiunto: “Ognuno di loro cerca di dare il massimo. Il problema è che il Grande Fratello si vede alla lunga. […] Soleil? Il cuore ce l’abbiamo messo tutte e due. Lei deve fare sempre l’amazzone, quella che tutti gli altri hanno torto e lei ha ragione