Alessandra Amoroso e il lungo sfogo sugli autografi negati

By Redazione

Da qualche tempo sul web si è instaurata una polemica sul comportamento di Alessandra Amoroso con i fans che si recano ai suoi concerti.

La cantante è stata più volte ripresa mentre era intenta a spiegare ai fans perché non aveva intenzione di firmare nessun autografo o fare con loro nessuna foto.

In particolare, in un video, una fan le porge un cuscino dalle transenne, insieme a un pennarello, ma Alessandra dice: “Non posso, perché se firmo a te questo cuscino devo farlo a tutti quelli dietro che poi ci rimangono male”, le porge indietro il cuscino e delusa la sua ammiratrice dice: “Ma siamo venuti dalla Sicilia”. “Lo so, grazie per essere venuti ma non posso”, e salutando cordialmente va via.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Il video ha scatenato polemiche

Il video in questione ha scatenato dure polemiche, al punto che molti hanno anche sarcasticamente commentato: “Allora noi non veniamo ai tuoi concerti per non offendere gli altri cantanti”, e altre frecciatine al comportamento della cantante che non è stato compreso dalla larga parte del pubblico.

Così Alessandra per sedare la polemica e mettere fine alle critiche ha deciso di registrare un video dove dà delle spiegazioni.

La risposta di Alessandra Amoroso

Nel video, Alessandra Amoroso spiega: “Ho deciso di fare questo video perché il vostro modo giudicante e aggressivo sta creando tanto odio ovunque; ogni post che vedo è sporcato da odio senza senso. Da 14 anni mi comporto in determinate occasioni sempre nella stessa maniera e continuerò a farlo, perché quello per me è il rispetto. La gente mi conosce e sa che non ho mai dato un no senza motivazione. E quando ho sbagliato, ho sempre chiesto scusa cercando di far vedere anche il mio punto di vista. Cercate per favore di ascoltare e non giudicare perché ci sono degli “Ormai è troppo tardi” che vi potrebbero non farvi vivere bene. Vi mando tanto amore, conosco bene la mia persona oggi più che mai. Sono riconoscente a quello che vita mi ha dato, al mio pubblico e a quello che non lo è. Vi mando un bacio a tutti, buona estate”

Lascia un commento