Sono shockanti i verbali delle vittime di Omar Confalonieri, l’agente immobiliare stupratore in carcere dallo scorso novembre per avere drogato una coppia di suoi clienti e avere stuprato lei davanti al figlioletto di due anni.
“Mentre mi trovavo sul letto, aveva chiamato la fidanzata Alessandra chiedendole di portare un gel che aveva nel suo zainetto, e la fidanzata poco dopo era entrata nella camera da letto con in mano un gel lubrificante . e Confalonieri si era spalmato il gel sulle dita”, racconta la donna.
Ma la donna non è la sola vittima: c’è anche una minorenne
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
“Drogata e travestita da Topolina”
“Ricorda che mentre era sotto l’effetto delle sostanze somministrate da Confalonieri, l’uomo le aveva offerto un bicchiere di whisky e una sigaretta -si legge neu verbali-. Confalonieri aveva insistito per farle indossare il vestito di Topolina”.
La ragazza è stata narcotizzata insieme al padre ed entrambi sono stati portati nell’appartamento di Confalonieri.
L’inchiesta
Sarebbero 5 in tutto le vittime presentatesi in aula fino ad ora: con tutte Confalonieri seguiva lo stesso pattern. Il pretesto di incontrarsi in un bar per bere qualcosa, poi ecco che lì evidentemente in quel frangente riusciva a drogare le sue vittime versando loro nei bicchieri qualcosa. Poi la violenza.
Nel 2015 una donna stata drogata con un amaro artigianale offerto dall’ex agente immobiliare, nel quale l’uomo aveva sciolto del sonnifero.
In quel caso l’agente si era recato a casa loro portando l’alcolico in regalo.
Altre due ragazze hanno affermato di essere state drogate e costrette a indossare costumi provocanti che riproducevano la versione hard di personaggi della Disney. Una tra loro ha riferito di aver perso i sensi dopo aver mangiato un’arancina.
Coinvolta negli stupri anche la moglie Alessandra Rossa, sempre presente quando il tutto accadeva.
“Tutto è avvenuto alla presenza della moglie”, ha messo a verbale una delle giovani.