Accoltellato al bar dopo un litigio: morto un 40enne

By Redazione

Omicidio ieri in provincia di Cremona, durante la serata dedicata agli artisti di strada.

Un uomo di 40 anni è stato accoltellato nelle vie del centro, dopo un litigio. Giovanni Senatore, infatti, dopo un diverbio con un uomo, che di anni ne ha 33, è stato accoltellato, e tutto è finito in tragedia. Sotto shock coloro che hanno assistito alla scena.

I fatti

Alcuni testimoni hanno raccontato che a seguito di un diverbio con la vittima, che abitava a Castellone e Mauro Mutigli, 33 anni. quest’ultimo lo ha aggredito accoltellandolo.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Il tutto, riferiscono sempre i testimoni, è degenerato piuttosto velocemente. Prima le urla, poi gli insulti, infine, le accuse reciproche e l’epilogo. Sediate, calci, pugni, fino a che Mutigli non si è allontanato. Sembrava tutto finito, poi il 33enne è tornato indietro fino al bar e ha iniziato a sferrare le coltellate.

Giovanni Senatore è stato colpito all’addome più e più volte, rimanendo gravemente ferito. Per la strada, un fuggi fuggi generale di gente terrorizzata.

I testimoni

“Erano due furie, non la smettevano di darsi colpi a vicenda – hanno riferito a Il Giornale alcuni testimoni – qualcuno ha cercato di farli ragionare, ma sembrava davvero impossibile”

Nel frattempo era stato dato l’allarme al 112 ed erano stati chiamati i soccorsi, nella concitazione è anche stato ferito un altro ragazzo, che insieme ad altre persone stava cercando di dividere Senatore e Mutigli.

L’ambulanza ha trasportato il quarantenne in codice rosso al Maggiore, dove i medici hanno tentato il possibile per salvargli la vita, ma purtroppo l’uomo non ce l’ha fatta.

Lascia una compagna, con la quale conviveva dal 2018. L’assassino era fuggito ma è stato prontamente rintracciato dai carabinieri. Si era nascosto nella sua abitazione ed è stato arrestato e messo a disposizione del gip, che cercherà di capire quali sono stati i motivi alla base di questo gesto.

Lascia un commento