Lory Del Santo contro Ilary Blasi e Vladimir Luxuria
Lory del Santo è stata ospite del programma radiofonico Non succeder più e si è scagliata contro Ilary Blasi e Vladimir Luxuria
“Se penso che la conduttrice e gli opinionisti avevano un atteggiamento diverso con me? Sì io penso che loro abbiano condizionato tantissimo il pubblico, Ilary Blasi stando zitta e non dicendo cose particolari. Stava zitta e non diceva cose in mio favore. Non ho mai sentito lei che diceva una cosa bella su di me. Poi Vladimir ha delle cose che mi hanno addirittura fatto diventare i capelli bianchi. Ci sono delle cose che non si dicono”.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Lory Del Santo senza filtri
La Del Santo ha poi proseguito: “Posso anche starti antipatica e mi puoi odiare, puoi non essere d’accordo con quello ce faccio. Però non puoi inventare cose mai esistite e mai dette. Questo mi ha dato fastidio. Se mi hanno ostacolato? Ma sì dall’inizio l’ho capito. Frasi assurde, Vlady contro di me ha detto frasi orripilanti. Io non capivo il loro accanimento”.
Lory è anche convinta che Ilary abbia volutamente evitato di prendere le sue difese: “Si è capito da come mi trattavano anche quando andavo a fare le nomination. Nemmeno un buongiorno, neanche una buonasera, nulla zero, nemmeno un commentino. Di solito uno quando va lì fa due chiacchiere, nel mio caso proprio nulla. Mi diceva giusto ‘dimmi chi voti e perché’”.
“Soltanto due volte mi hanno fatto parlare con lo studio e c’era Ilona che mi criticava e mi diceva cose oscene inventate. Questo è quello che ho ricevuto. Quando poi sono rientrata dall’Honduras ho visto Ilary.“
E qui su Ilary ha un piccolo ripensamento. Seppur convinta che non l’abbia difesa abbasranza, ammette: “Lei è bellissima, simpatica, ha un bel sorriso. Lei non ha opinioni particolari, deve andare con il programma”.