Oroscopo della Settimana dal 2 all’8 Dicembre 2024: top e flop

By Serena De Filippi

L’Oroscopo della Settimana dal 2 all’8 dicembre 2024: siamo finalmente quasi nel pieno dell’inverno, cari segni zodiacali, a un passo dalla fine dell’anno. È tempo di prepararsi al Natale, al Capodanno, di trovare uno slancio di energia e di organizzare qualche weekend in pieno relax. Ma le tensioni sono dietro l’angolo e qualche ostacolo di troppo farà impazzire alcuni segni!

Ariete

Secondo l’Oroscopo della Settimana, quella che sta per entrare è decisamente un periodo di grandi ripensamenti: c’è qualcosa che hai fatto quest’anno che ti ha dato tanto da pensare e che ti ha portato a fare una grossa rinuncia. In amore, tutto è possibile.

Toro

Oroscopo della Settimana dal 2 all’8 Dicembre 2024 (3)

Giove è tuo amico, nonostante Plutone, almeno così dice l’Oroscopo di Dicembre: dal punto di vista finanziario, una situazione potrebbe risolversi ben presto, lasciandoti molto soddisfatto. Ma, caro Toro, è in amore che dovrai fare attenzione: ti serve più pazienza.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Gemelli

Le situazioni favorevoli ci sono, ma un ostacolo potrebbe farti innervosire più del dovuto. Dovrai faticare parecchio per recuperare un rapporto, ma è davvero quello che vuoi? Dopo giovedì, preparati perché sul lavoro sarà un macello: tante scadenze strette!

Cancro

Il consiglio dell’oroscopo della settimana è di non esagerare: alcune questioni potrebbero richiedere la tua attenzione, ma dovrai imparare a gestire meglio le finanze. In amore, invece, le cose stanno davvero andando a gonfie vele e si prospetta un weekend da favola.

Leone

Giorni sì e giorni no: l’oroscopo della settimana, così come quello del mese, ti ha suggerito di prestare più cura nei confronti di te stesso, caro Leone. Negli ultimi mesi ti sei dato tanto da fare e hai raggiunto ottimi traguardi, ma non strafare proprio ora che sei al traguardo.

Vergine

È una settimana intensa, quella che sta per entrare, e siamo certi che farai del tuo meglio per stupire ancora una volta i tuoi amici e la famiglia. Durante il weekend, organizza qualcosa di speciale, una coccola per te e il partner: siamo certi che gradirà moltissimo.

Bilancia

Secondo le Stelle, è un oroscopo della settimana molto particolare e fortunato per te, che nell’ultimo periodo ti sei ripresa alla grande. Ciò significa che non mancheranno occasioni ed eventi da sfruttare, perché chissà cosa potrebbe accadere.

Scorpione

Oroscopo della Settimana dal 2 all’8 Dicembre 2024

Questa settimana farai di tutto per andare alla grande, per spingere sull’acceleratore, per chiudere delle questioni irrisolte e soprattutto per conquistare una nuova posizione favorevole nel tuo lavoro. È il tuo sogno, del resto, e vuoi realizzarlo prima della fine dell’anno.

Sagittario

Sono in arrivo delle opportunità che non dovresti lasciarti sfuggire: il nostro oroscopo della settimana ti suggerisce, però, di usare la massima cautela, soprattutto dal punto di vista finanziario. I single, invece, potrebbero ben presto trovare qualcuno con cui accompagnarsi, in previsione delle feste.

Capricorno

C’è Saturno nel tuo segno, quindi questo vuol dire solo una cosa: hai bisogno davvero di tanta pazienza per evitare di litigare con tutti. Questo, però, è anche il momento ideale per iniziare a coltivare molto di più un lavoro su cui non hai scommesso molto quest’anno.

Acquario

La settimana non inizia alla grande, ma non temere: c’è una grande novità che ti attende. Verso il weekend, probabilmente inizierai a organizzare i regali di Natale, le cose da fare e da vedere: è un periodo ricco. Anche d’amore, in realtà, perché le cose vanno a gonfie vele.

Pesci

Sembra proprio che l’oroscopo della settimana abbia scelto il suo preferito e, sì, sei proprio tu! Caro Pesci, è un periodo decisamente felice sotto molti aspetti: la fine dell’anno non ti spaventa, ma la vedi come un nuovo potenziale e meraviglioso inizio. Una spinta a fare di meglio e di più.