Corona sulla separazione Totti-Blasi: “Parla proprio lei che…”

By Redazione

In queste ore tumultuose che seguono alla rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti, tutti si aspettavano un commento da parte dell’acerrimo nemico di Ilary.

Ovviamente parliamo dell’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, contro il quale Ilary non nutre certo una forte simpatia, a causa di antichi rancori che hanno a che fare con quel vecchio scoop di una liason tra Flavia Vento e Francesco Totti mentre Ilary era incinta.

Tempo fa, in una puntata del GF Vip, Ilary si tolse dei sassolini dalla scarpa ricordandogli di come quello sgarbo l’avesse profondamente ferita, e lo fece in diretta nazionale.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Ora, però, per Corona è arrivato il momento della vendetta, e infatti, ha lasciato un commento tra le sue stories instagram che in molto si aspettavano sarebbe arrivato.

Il commento di Corona su Instagram

Le sue dichiarazioni come al solito sono fuori luogo anche in momenti personali dolorosi. Egoriferite e accusatrici. Dopo essersi sposata in diretta tv e aver vissuto di copertine, interviste, servizi posati, scoop finti e veri, tradimenti, ritorni amorosi, foto con figli e ogni volta esclusive strapagate, dopo essere diventata qualcuno grazie al gossip e solo perché è stata la compagna di Totti, chiede di non speculare a giornali, tv e fotografi. Quando lei lo ha fatto per 20 anni”.

Insomma, Fabrizio ha sferrato un duro attacco, e di certo non le ha mandate a dire. Ora, ha anche invitato i paparazzi a fare il “loro lavoro” e a fotografare entrambi con le rispettive fiamme, sottolineando come fotografarli insieme non sarebbe affatto “speculare”.

Fabrizio specifica anche di reputare inutile, ora, chiedere al gossip di tacere quando hanno appena annunciato di separarsi dopo venti anni passati insieme.

“Mi spiace veramente per i figli”

“Spiace veramente per i figli che non c’entrano niente ma la decisione di esporli sempre è stata la loro”, dice poi Corona.

A corredo di ciò, Fabrizio Corona posta uno scatto di lui sorridente. Impossibile non pensare che, ovviamente, sia una ulteriore stoccata alle parole appena dette.

Lascia un commento