Vai al contenuto

Flavia Vento su Francesco Totti: “pronta a dire la mia verità”

flavia vento

Sono passati 18 anni da quel pettegolezzo che fece tremare Roma, protagonisti del triangolo: Francesco Totti, Ilary Blasi e Flavia Vento. Quest’ultima torna a parlarne, con una grande voglia di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

“Totti mi deve delle scuse”

Ospite da Caterina Balivo, Flavia Vento è un fiume in piena, come chi non ha più da perdere nulla nella vita. Risponde con spietata sincerità alle domande, specialmente al momento del “tritacarne”. Questo momento del programma corrisponde a una scelta, chi tenere e chi mettere nel tritacarne. Ebbene, Flavia Vento aveva davanti le foto di Tom Cruise e Francesco Totti. Chi tritare? Il divo hollywoodiano con cui ha creduto di parlare sui social, salvo poi rendersi conto fosse un truffatore, o l’uomo con cui ha avuto una tresca mentre era (quasi) sposato con una Ilary incinta? Sì, la scelta è ricaduta proprio sul Pupone.

flavia vento

«In 18 anni sono sempre stata molto zitta su questa storia e ho fatto finta di niente – ha detto Flavia -. Una storia che mi ha ferito tantissimo nell’orgolgio di donna perché non è bello quello che è successo. Spero che un giorno mi chieda scusa perché non si è comportato bene con me. Poteva evitare di scrivere di me nel suo libro». 

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

E pare proprio che ritornerà il 15 gennaio a La Volta Buona per raccontare qualche succoso dettaglio sulla vicenda.

Flavia Vento e la fede ritrovata

C’è poi anche un momento molto spirituale, raccontato dalla stessa Vento: “Non ho bisogno del sesso perché ho ritrovato la fede. Ero atea finché non ho messo piede in chiesa all’Eur. Poi c’è stata l’apparizione della Madonna di quest’autunno. Mi ha detto che il mondo ha bisogno di preghiere e che a breve Gesù ritornerà».

flavia vento

Flavia è infatti casta da 10 anni e oltre, un evento guardato con molta curiosità dai programmi televisivi che spesso ne parlano come di un fatto eccezionale. La storia, però, è sempre la stessa: la showgirl ha deciso di non avere più rapporti sessuali perché non ne sente più la necessità, oltre ad aver ritrovato la sua fede nella religione cristiana. Chissà se i fatti che racconterà il 15 gennaio saranno altrettanto puri o molto più hot!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *