Vai al contenuto

Flavia Vento racconta della proposta indecente di Leonardo DiCaprio (e Totti)

Saranno passati pure 20 anni, ma quel gossip tra Flavia Vento e Francesco Totti continua ad animare giornali scandalistici e programmi televisivi. Proprio a Caterina Balivo ha confermato alcune cosette, compresa una liason con Leonardo DiCaprio.

Flavia Vento conferma la storia con Francesco Totti

Abbiamo raccontato poche settimane fa della promessa di Flavia Vento di parlare e vuotare il sacco, svelando quel gossip che l’ha marchiata a vita. A “La Volta Buona” di Caterina Balivo ha finalmente ammesso di avere avuto una storiella col pupone, ma ci tiene a ribadire una cosa:

È una storia di cui si parla da vent’anni e si è detto di tutto. Gli portai fortuna perché poi la Roma vinse lo scudetto (nel 2001 ndr). Andavo tutte le domeniche allo stadio. Ho un bellissimo ricordo di quel periodo. C’è stato un flirt nel 2001, un breve flirt“.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Ogni volta che parlo di questa storia rimango un po’ così. Ora che si sono separati posso parlare più spontaneamente, ma per vent’anni sono stata molto zitta. Sono passata per una sfascia famiglie, ho subito e sofferto“.

flavia vento

In poche parole, quel gossip era vero, ma non del tutto in quanto risaliva a un anno prima, quando Ilary Blasi non c’era. Allora perché è stata zitta per così tanto tempo? Se non c’era nulla di vero cosa le costava una smentita? Chissà. La parte più interessante dell’intervista, però, è un’altra e riguarda Leonardo DiCaprio.

“Leonardo DiCaprio e quella notte infernale…”

flavia vento

Sappiamo che la Vento ha più volte sottolineato di non avere più uomini, di avere abbracciato la castità e non sentire più la mancanza di rapporti intimi. Ok. È una scelta personale e ci sta, ma cosa dire se la proposta gliela facesse proprio lui, lo scapolo più ambito di Hollywood? Pare che Leonardo DiCaprio gliel’abbia già fatta!

Ho perso la testa per lui. Ci siamo incrociati varie volte e solo una in America lui mi disse di stare insieme. Non riuscì a farlo perché quella sera, avendo mangiato funghi, passai una notte d’inferno per un’intossicazione. Resta il grande rimpianto della mia vita“.

Continua dopo gli annunci...

Maledetta intossicazione alimentare! Flavia, ma non era meglio se ti fossi presa una bistecchina quella sera?

Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento