Alzi la mano chi non vorrebbe essere un gatto di Taylor Swift! La loro esistenza felina si adagia su una base lussuosa, dove ogni pelo è un capriccio. Cose da stentare a crederci…
Un gatto da 73 milioni di euro
È lei la vera diva di casa Swift, l'”animale domestico più ricco del mondo“: stiamo parlando di Olivia Benson, una Scottish Fold con un curriculum che farebbe invidia a molte celebrità. Adottata da Taylor nel lontano 2014, Olivia ha sfilato nei video della cantante, recitato in spot per marchi come Diet Coke e AT&T, con un cachet che nemmeno nei nostri sogni frenati.
In più, la gatta viaggia in prima classe. Non è mica una gatta povera! Olivia viaggia sempre accanto a Taylor, postando ogni tanto sui social per far sapere ai suoi fan come vive una vera vita da VIP (o VIC, very important cat). Eppure non è l’unica gatta privilegiata della popstar C’è Meredith, la prima arrivata, un’altra Scottish Fold chiamata così in onore della dottoressa Grey di Grey’s Anatomy, e poi il piccolo Benjamin Button, adottato sul set di un video.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
La passione per i gatti di Taylor Swift
Taylor ha una vera passione per i suoi gatti: “Sono dignitosi, indipendenti e sanno come badare a se stessi”, ha detto durante un’intervista. Però tra dignità e coccole, questi mici non si fanno mancare proprio nulla. Olivia, in particolare, è la più esibizionista: è diventata addirittura il logo della Taylor Swift Productions e sfoggia orecchini personalizzati con il suo volto.
Ma anche se Olivia è la diva, Meredith resta sempre nei cuori dei fan. È la più riservata della famiglia, tanto che nel 2021 Taylor ha dovuto rassicurare tutti dicendo: “Sta bene, è solo una gatta che preferisce non stare sotto i riflettori“.
Poi c’è Benjamin Button, l’ultimo arrivato e, forse, il più coccolato. Lo si vede spesso in braccio a Taylor come un bambino e pare che non ci sia nulla che lo renda più felice. Quando l’ha incontrato sul set, Taylor ha capito subito che era amore: lui ha cominciato a fare le fusa e ha trovato la sua nuova casa! E che casa, aggiungeremmo!
Che dire? Con una vita così, questi tre gatti si sono guadagnati a pieno titolo il titolo di “principi e principessa” di casa Swift. Perché, alla fine, tra viaggi, red carpet e apparizioni, anche i gatti sanno come fare la vita da star!