Blanco e il gesto d’amore nei confronti di Martina Valdes

By Redazione

Dopo l’incidente Blanco si è ripreso alla grande, e ora, a partire dal 1 luglio, è impegnato nel suo tour che lo sta portando in giro per l’Italia.

Il 9 luglio Blanco si è esibiti al Collisioni Festival di Alba, e ha emozionati i suoi fans con le sue hit. Ma non solo: ospite speciale sotto al palco la fidanzata Martina, con la quale si è concesso un momento romantico.

Il gesto d’amore per Martina

Mentre cantava Amatoriale, Blanco ha lasciato il palco per andare verso Martina Valdes. Si è diretto verso di lei e l’ha baciata tra i fans in visibilio. Qualcuno ha immortalato il momento, e nei video si sentono i fans urlare “Belli!!”

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

L’altra dedica d Blanco per Martina

Ma questo gesto di Blanco non è l’unico. qualche tempo fa infatti le aveva già dedicato il brano “Afrodite”. Martina si p seduta sullo scalino del palco e ha ascoltato il fidanzato, che poi le ha dato un bacio in fronte.

A proposito della dedica di Afrodite… tale gesto era stato commentato dalla ex Giulia Lisioli, che con un Tik Tok ironico aveva lasciato intendere che quella canzone Blanco l’avesse scritta per lei.

Blanco e l’incidente

Qualche settimana fa, Blanco ha avuto un incidente, ma per fortuna tutto è andato per il meglio ed è tornato sul palco, seppur zoppicante.

I fans lo hanno supportato col loro affetto, e continuano ora a spalleggiarlo anche nella sua nuova storia con Martina, dalla quale ormai è divenuto praticamente inseparabile.

I due sono a lungo stati al centro del gossip, visto il presunto tradimento di lui nei confronti della ex Giulia, che poche settimane fa ha ammesso di essere dovuta ricorrere alle cure ospedaliere una volta venuta a conoscenza del tradimento dell’ormai ex fidanzato.

Lascia un commento