Il cantante Ricky Martin è stato accusato di violenza domestica da un ex fidanzato, (o per meglio dire, un ex amante, visto che Martin è sposato da 7 anni), inizialmente misterioso.
Ora invece la sua identità è stata disvelata, anche se non vi sono ancora fonti ufficiali: sarebbe Dennis Yaddiel Sànchez Martin, figlio di Vanessa Martin.
Il guaio grosso per Ricky è che se ora la relazione venisse in un qualche modo provata, rischierebbe fino a 50 anni di carcere per relazione incestuosa.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
La legge portoricana in caso di incesto
Ricky Martin è stato denunciato e ora, il prossimo 21 luglio, si terrà la prima udienza e la sua posizione potrebbe complicarsi notevolmente.
L’uomo, che presumibilmente è dunque il nipote di Ricky, ha dichiarato di avere avuto con lui una relazione segreta, durata circa sette mesi. Una volta naufragata, il cantante avrebbe continuato a seguire e a telefonare all’ex amante, presentandosi anche sotto casa sua in diverse occasioni.
Per quello avrebbe deciso di denunciarlo, e il giudice avrebbe emesso a carico di Ricky un ordine restrittivo.
Ricky Martin nega le accuse
Martin respinge le accuse, ma i siti sudamericani sono certi che si tratti proprio del figlio della sorella. Dennis, che di anni ne ha 21, avrebbe anche dichiarato che lo zio abusa di alcol e droga e avrebbe consumato con lui diversi rapporti sessuali.
Il fratello del cantante, Eric, poche ore fa ha involontariamente confermato la faccenda, ma lo ha fatto difendendo il fratello dalle accuse, sostenendo che il nipote sia purtroppo affetto da problemi mentali.
“Amo mio nipote nell’anima e la sua famiglia lo ama nell’anima, ma Dennis ha problemi mentali. Abbiamo lottato per tutta la vita con questo problema”, ha scritto il fratello del cantante su Facebook.
Ora c’è chi pensa che questa potrà essere la linea difensiva da affrontare in futuro per poter difendere il cantante dalle accuse.