Oroscopetto ferragostino (oroscopo settimana 12-18 agosto)

By Luana Pacia

Ferragosto è alle porte e con esso il momento più divertente dell’anno. Ma forse non per voi. Scoprire cosa ha in serbo Oroscopetto per questa settimana.

ARIETE: l’amore esplode come una bomba

Ferragosto riscalda i già bollenti spiriti, non basterà un tuffo in piscina per riportare la frescura. E allora usate questo bollore per fare patapum boom boom boom! Potrebbe esserci solo della piccola gelosia che al partner fa girare le balls, quindi state calmini. Usate questa settimana per rilassarvi un pochino che lo meritate.

TORO: meno soldini, più ammmore

giornata mondiale del bacio

I soldini volano via come coriandoli al vento, ciò potrebbe essere fonte di attrito col vostro partner. Si sa, l’estate è così: i risparmi si volatilizzano e a settembre si ritorna a essere dei poracci. Voi non preoccupatevi troppo, tanto poi tutto si riaggiusta. Dal punto di vista sentimentale, grande settimana HOT.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

GEMELLI: il divano vi chiama

Siete abituati a sgobbare e a lavorare, tanto da non riuscire a fermare questo ritmo nemmeno a Ferragosto, ma sbagliate di grosso. Il vostro corpo ha bisogno di relax e riposo, soprattutto per sopportare il duro ritorno alla routine di settembre. L’amore procede tranquillo, per una volta non dovrete preoccuparvi.

CANCRO: relax, take it easy

Un viaggetto è quello che ci vuole, avete sovraccaricato il vostro corpo di tensione e odio per il genere umano. Prima di diventare brigatisti, è il momento di starvene spaparanzati al sole a bere un mojito in santa pace, godendo delle coccoline del vostro partner o, perché no, gettandovi in una calda avventura estiva. Parola chiave: state tranquilli.

LEONE: segno fortunato per Oroscopetto

leone ruggito

Non c’è niente da fare, agosto è il vostro mese: il mare, le feste, le vacanze, gli aperitivi, gli amici, le feste, i falò. Vi piace tutto! Siete energici all’ennesima potenza, capaci di conquistare chiunque. Insomma, fate i leoni, cosa che sapete fare meglio. L’unico consiglio è di dormire di tanto in tanto, vi servirà.

VERGINE: pane, amore e…

Ferragosto porta con sé gelosia, amore e tanti eccessi, ciò potrebbe avere delle forti ripercussioni sulla vostra salute. Ok, mettervi a dieta è un po’ esagerato, specialmente in questo periodo, ma evitate troppi aperitivi e pranzi con gli amici. Settembre è alle porte, così come le analisi del sangue.

BILANCIA: tempo di qualità con la famiglia

Pure a Ferragosto parlate di affari, manco vi chiamate Bill Gates. È vero che le cose al lavoro vanno benissimo e andranno ancor meglio, ma cogliete l’occasione per staccare un pochino e stare con la famiglia. Ne hanno bisogno, anche se pensate di no.

SCORPIONE; mani bucate

after work

Settimana tranquilla se non fosse per alcune beghe finanziarie, avete speso troppo per le vostre tasche già povere di per sé. Cercate di non esagerare in questo mese, sennò finirete dritti alla Caritas. L’amore procede serenamente, almeno quello.

SAGITTARIO: niente gelosie

Il lavoro procede al top, sarete capaci di chiudere affari anche sul lettino in piscina. L’unica cosa da tenere sotto controllo è la vostra gelosia, il partner potrebbe mandarvi affancuore nel giro di poco, perciò statevi zitti e date quella libertà necessaria per non essere silurati nello spazio alla velocità della luce.

CAPRICORNO: non pensate troppo

Settimana ideale per l’amore, ne sentite molto il bisogno e desiderate trovare qualcuna che sia alla vostra stessa lunghezza d’onda. Cercate di nuotare e stare con gli amici, per tirare fuori le ultime tensioni accumulate in queste settimane e godetevi un po’ di sano relax.

AQUARIO: sbollite il cervello

Gelosia che sentirete tantissimo, specialmente con il vostro partner. Potreste anche finire col litigare, ma non è la settimana ideale per farlo. Cercate di tirare il freno a mano e lasciarvi andare, evitando di puntualizzare troppo. Solo così eviterete discussioni inutili che non porterebbero da nessuna parte.

PESCI: zitti e buoni

Strano che siate proprio voi, solitamente tranquilli, a polemizzare, eppure è così. Sarà colpa del caldo torrido che odiate visceralmente? Il consiglio è fare più docce fredde, più nuotate e chiudere la vostra lingua in un cassetto senza chiave. Nessuno ha bisogno di gente nervosa intorno.