Morgan accusato di stalking e revenge porn: i raccapriccianti messaggi

By Luana Pacia

Il cantante Morgan è accusato di stalking e revenge porn verso la sua ex fidanzata, attuale ragazza di Calcutta. Una vicenda che si trascina da 4 anni e a cui la giustizia non ha ancora mosso un dito.

Le accuse a Morgan

morgan

La cantante e musicista Angelica Schiatti è la vittima di questa vicenda, che lei che aveva conosciuto Morgan dieci anni prima e con cui aveva avuto una relazione altalenante prima di chiudere del tutto la liason a ridosso del Covid. Proprio la quarantena sembra aver incattivito moltissimo il cantante che ha cominciato a insultare e minacciare l’ex fidanzata. La donna lo ha denunciato per stalking, cosa che ha smosso le Forze dell’Ordine e le ha portate a perquisire la casa di lui, inasprendolo ancora di più. Al rinvio a giudizio nel 2021, lui commenta l’accaduto con un: “Persecuzioni? Erano solo poesie“.

Eppure i messaggi parlano chiaro, in un gruppo WhatsApp da lui creato (di nome “inartemorgan”) si leggono messaggi aberranti in cui lui scrive: “Per la gioia di tutti i se*aioli del mondo, vi sparo una tripletta di video p*orno di A. che vi mettono a posto per qualche anno”.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

A. è Angelica, i video sono dei filmati che la ragazza aveva inviato in via privata al cantante e che lui ha usato per il suo revenge porn.

Nel frattempo, l’attuale fidanzato della donna, il famoso Calcutta, ha lasciato un messaggio per dire la sua in merito alla vicenda che si trascina, ricordiamo, da 4 anni. Il cantante ha rescisso anche un contratto con la Warner Music, colpevole di aver concluso una collaborazione con Morgan, dimostrando una profonda mancanza di empatia.

morgan

La Warner Music ha cancellato il contratto

E se la giustizia ritarda, la Warner Music Italy ha capito di aver compiuto un errore, specialmente dopo l’enorme polverone causato dall’inchiesta di Selvaggia Lucarelli sulla vicenda. Le parole del comunicato recitano: “Warner Music Italy, in considerazione dei contenuti e dei messaggi riportati oggi dalla stampa italiana, ha incaricato i propri legali di interrompere il rapporto contrattuale in corso con l’artista Morgan, lasciando che la questione venga discussa nelle sedi opportune“.