Nel calderone dei ricordi di Lory Del Santo, c’è l’episodio di un famoso regista che la accolse in perizoma in una stanza da letto. Quel nome non era mai uscito, fino ad oggi. E mica solo il suo!
L’intervista piccante di Lory Del Santo
In una lunga intervista al Corriere, Lory Del Santo prova la sua spietata sincerità e racconta numerosi aneddoti risalenti agli anni ’80 e ’90, all’apice della sua carriera. Molti gli uomini che sono diventati suoi amanti, altrettanti che avrebbero voluto e che hanno ricevuto un due di picche. Uno di questi fu Sergio Leone, famosissimo regista western al quale Lory chiese una particina in un suo film.
La ragazza si recò nell’ufficio all’Eur del regista, che in quel periodo stava girando “C’era una volta in America”, per mostrargli il suo book. Lui lo sfogliò, poi zitto zitto andò in un’altra stanza e la chiamò, salvo presentarsi nudo in perizoma. Leone la abbracciò, ma lei si divincolò e lo salutò. “Dentro di me pensavo: ma non mi hai neanche offerto una parte” – ha detto con la sua tagliente ironia!
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Amore, amanti e altri peccati
Negli anni Lory Del Santo è stata associata a molti amori, finti o reali. Uno di questi flirt attribuiti è quello con Omar Sharif, indimenticabile attore egiziano, con il quale ha ammesso di essere stata a casa sua per una settimana a Parigi. Niente passione, eros o qualcosa di peccaminoso però. L’attore era sempre ubriaco, perciò Lory è rimasta a bocca asciutta.
Omar Sharif recitò anche con Sophia Loren nel film “C’era Una Volta” del 1967. E a proposito di Sophia Loren, suo marito Carlo Ponti invitò la Del Santo al George V di Parigi, di fronte al suo studio. Ma lei declinò l’invito.
Certo che ne ha passate di avventure la nostra showgirl. Ma la follia più grande di tutte gli è stata riservata da un amante sposato che la portò a Parigi, la fece salire nella sua stanza d’albergo e fece volare 100 milioni di lire sulla sua testa. Forse un gesto ritenuto sexy dall’amante, ma poco carino per l’attrice che però ha detto: “Però erano 100 milioni!”. Chi si accontenta, gode!