Thomas Markle dopo l’ictus non riesce a parlare

By Redazione

Thomas Markle è uscito dall’ospedale, e non si è ancora ripreso del tutto.

Il messaggio di Thomas Markle

“Non posso parlare in questo momento, ma sto lavorando sodo e ringrazierò adeguatamente le persone quando posso”.

Markle non riesce ancora a parlare, e sta lavorando con una logopedista per cercare di riabilitarsi. Il padre di Meghan Markle ha avuto un ictus e qualche giorno prima era acaduto a terra.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

L’uomo si stava preparando per celebrare il Queen’s Platinum Jubilee nel Regno Unito, dove stava per recarsi con la speranza di “incontrare i suoi nipoti”.

Come ha riportato il Sun, Markle era caduto sul marciapiede e alcune persone lo hanno aiutato a rialzarsi.

Che danni ha lasciato l’ictus

Markle è principalmente stato colpito nei centri del linguaggio, e dovrà iniziare un percorso riabilitativo con una logopedista.

“Ho un sacco di duro lavoro da fare e lo farò”, ha scritto. “Voglio guarire. Sono così fortunato ad aver avuto cure e amore incredibili. Grazie a tutti”.

Nessun commento, invece, da parte della figlia Meghan, accusata dalla sorella Samantha di essere “senza vergogna”.

La sorella Samantha, infatti, ha detto di essere rimasta molto colpita dal fatto che Meghan non abbia telefonato: “Nostro padre non ha più molto tempo. Faccio un appello al suo cuore. E’ vergognoso il modo in cui sta agendo, mi vergogno per lei

Il figlio di Thomas: “Starò vicino a mio padre”

“Sarò qui per papà e farò tutto il necessario per aiutarlo nel suo percorso di guarigione. È stato uno shock terribile per tutti, ma papà è un uomo forte ed è determinato a guarire. Ha già iniziato a lavorare con un logopedista e sta facendo grandi progressi. Abbiamo ricevuto centinaia di messaggi di sostegno per lui da persone di tutto il mondo. Sarò qui per lui per tutto il tempo necessario”, ha detto.

Lascia un commento