Il dramma di Francesca De André, picchiata selvaggiamente dall’ex

By Redazione

Francesca De Andrè aveva scritto sul suo profilo Instagram di avere subìto una grave violenza, ma senza specificare di cosa si fosse trattato.

Circa venti giorni fa, infatti, la nota opinionista e blogger aveva dichiarato di avere subito una “grave aggressione” con forti conseguenze psicofisiche. Ma di non essere ancora in grado di parlarne apertamente.

Ora, a distanza di qualche giorno, ha raccontato al settimanale Chi che cosa è accaduto

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

“Sono viva per miracolo”

Al settimanale Chi, Francesca De André ha detto di essersi salvata “per miracolo”. Vittima di una violenza fisica, ha rischiato letteralmente la vita.

A picchiarla, il fidanzato, l’uomo che diceva di amarla. Ora Francesca lo ha denunciato.
Si era da poco trasferita a casa di lui a Lucca, e aveva deciso di mettere da parte la tv per dedicarsi a lui e al sogno in comune di costruire una famiglia.

Ma la realtà dei fatti si è ben presto mostrata diversa e Francesca si è resa conto di essere intrappolata in un amore tossico, costituito quasi esclusivamente da botte, pugno e calci.

Le botte sono iniziate subito

L’uomo che Francesca amava si è ben presto mostrato un mostro, Francesca veniva picchiata con “ogni oggetto a portata di mano”, delle sue mani, era utile per colpirmi. […] Annullavo me stessa mentre ero sottoposta a ogni tipo di umiliazione, che avveniva sempre in due fasi: la prima a parole, la seconda fisica. Ma io lo amavo. 

Poi Francesca ammette di avere aspettato a denunciarlo per “proteggerlo”: “Lui aveva già in atto altre denunce”.

“Ho perso i sensi” Francesca ha raccontato che a un certo punto, a causa delle botte, ha perso i sensi. E’ stata la vicina di casa che sentite le grida ha chiamato le forze dell’ordine.

“Mi ha portato da lei e, spaventata, ha chiamato Carabinieri e ambulanza. Ma anche lui li aveva chiamati, per coprirsi le spalle. Lui è scappato da dietro casa, nel bosco, portando con sè il mio cellulare dove c’erano le prove di altre aggressioni. Non volevo denunciare, ma questa volta la denuncia è partita d’ufficio. 

La corsa in ospedale in codice rosso

L’ex gieffina è stata trasportata in ospedale con un codice rosso e con un “trauma cranico”, aveva anche il volto totalmente tumefatto: “Ero irriconoscibile. I capi di accusa sono così aumentati e spero che la legge lo spedisca in carcere, dove gli auguro il peggio”. 

Lascia un commento