Dopo giorni di silenzio, Francesca De André, nipote di Faber, (e figlia di Cristiano) ha raccontato sui Instagram di essere stata vittima di “una grave aggressione”.
Francesca ha raccontato di essersi eclissata dai social a ausa delle sue “tragiche condizioni psicofisiche” , proprio provocate dalla grave aggressione che ha subìto.
Senza entrare nei dettagli, Francesca ha raccontato sommariamente cosa le è accaduto, poi ha chiesto ai fans di supportarla e non lasciarla sola in un momento così difficile.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Francesca, nota al pubblico per essere la nipote del cantautore Fabrizio De Andrè, è stata una concorrente del GF Vip, oltre ad essere spesso stata ospite di Barbara D’Urso soprattutto a causa dei rapporti burrascosi con il padre Cristiano.
Francesca sui social: “Ho subito una grave violenza fisica”
Con una storia Instagram, Francesca ha così comunicato ai fans: “Ciao a tutti, torno oggi dopo giorni dove sono stata costretta a sparire soprattutto per le mie condizioni tragiche psicofisiche in cui mi trovavo e tuttora in realtà mi trovo ma sto cercando di reagire. Ho subito una grave aggressione, violenza fisica, del quale non sono ancora in condizione di parlare, ma non essendo una bugiarda per rientrare tra di voi mi sentivo di volervi accennare la verità di ciò che mi è successo (per ora non oltre questo perché non me la sento)”.
Poi si rivolge ai followers chiedendo loro: “Comprensione, sostegno e affetto che voi mi avete sempre dato ma ora ancora di più. Ne ho davvero bisogno. Vostra Fra”.
Dopo qualche ora, Francesca ha ringraziato i fans per i messaggi ricevuti: “Non avete forse la reale idea di quanto questo veramente mi aiuti ad avere ancora più forza di reagire e rafforzare la convinzione che bisogna uscire dai meccanismi di violenza”.