Un’altra morte tragica ed inaspettata, che riguarda, ancora una volta, una giovanissima.
Si tratta di Kailia Posey, giovane deceduta a soli 16 anni, dopo aver compiuto un gesto estremo. La ragazzina era diventata famosa dopo la sua partecipazione al reality Toddlers&Tiaras, ed è stata ritorvata senza vita in un parco di Washington, vicino casa sua.
La ragazzina era diventata famosissima sopratutto grazie a una gif, molto diffusa sulle app di messaggistica come Whatsapp e Telegram.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
La morte di Kailia
Kailia Posey, è morta lo scorso 2 maggio, a renderlo noto è stata la famiglia con una nota stampa che annunciava la dipartita della giovane.
Stando a quanto sostiene il The Sun, Kailia si è tolta la vita impiccandosi a un albero del parco vicino la casa in cui abitava. Sono al momento ignote le ragioni che la hanno condotta a una simile decisione.
La decisione di togliersi la vita
Un suicidio pianificato
Kailia si è tolta la vita pianificando il suicidio nei minimi dettagli.
Reginetta di bellezza, ha tenuto tutto nascosto alla famiglie fingendo che tutto andasse per il meglio. Ma invece, in cuor suo, stava pianificando la sua morte nei minimi dettagli, scegliendo persino il posto e l’ora in cui avrebbe messo fine alla sua vita, salutando il mondo tereno.
Nell’ultimi post su Tik Tok, la giovane sembra felice mentre si prepara per il ballo scolastico con la sua amica.
Nulla poteva fare immaginare un simile epilogo.
La mamma di Kailia
La madre di Kailia Posey, tramite il suo profilo Facebook, ha scritto:
“Non ho né parole, né pensieri. Una bellissima ragazza se n’è andata. Per favore lasciateci nella nostra privacy mentre piangiamo la morte di Kailia. La mia bambina per sempre”.
Mentre la sua migliore amica ha commentato: “Sto ancora aspettando che il mio telefono squilli e che tu mi dica che stai bene“.