David Chappelle aggreddito da uno spettatore durante il suo spettacolo

By Redazione

Il comico David Chappelle stato attaccato nel corso della serata di ieri da un fan che è salito sul palco del comico e lo ha aggredito, di fronte al pubblico.

Il comico stava tenendo un spettacolo, Netlflix is a Joke, a Los Angeles.

Lo spettacolo e l’aggressione

Nel video dell’evento Netflix Is A Joke di ieri sera si vede un uomo che sale sul palco e aggredisce la star, poi si rialza in piedi e scappa via dalla sicurezza seminando il panico tra il pubblico.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Alla serata, presente anche l’attore Jamie Foxx, che stava guardando lo spettacolo seduto in una delle due ali laterali dell’Hollywood Bowl.

L’amico si è precipitato ad aiutare la sicurezza per trattenere l’aggressore, che secondo quanto riferito è stato poi preso a calci e pugni dalla sicurezza una volta catturato, per aver reagito agli agenti. Una seratina movimentata, insomma.

Il soggetto forse era armato

Sembrerebbe che il soggetto, secondo una prima ricostruzione, fosse anche armato di pistola e coltello. Ma non è ancora stata data conferma dalla polizia di Los Angeles.

Chappelle l’anno scorso era stato al centro di dure critiche per delle battute sui trans, e dopo l’aggressione ha commentato con un ironico: “Era un uomo trans” aggiungendo anche : “Ucciderò quel n****”.

Ad ogni modo, non è da escludere che si sia trattata di una ritorsione nei confronti di Chappelle proprio per le sue affermazioni pregresse.

L’esibizione di Chris Rock

Allo show si è poi esibito anche Chris Rock, reduce dalla recente aggressione di Will Smith dopo una battuta sulla moglie.

Anche Rock ha scherzato sull’accaduto, commentando con uno sferzante: “Era Will Smith?”

Chappelle ha risposto: ‘Ho pensato che fossi tu per un secondo!’

Nel filmato in seguito è sembra intravedersi il sospettato che viene curato dai paramedici per una ferita al braccio, mentre viene trasportato in ambulanza.

Lascia un commento