Fedez: “Dopo il tumore i soldi non mi interessano più”

By Redazione

Fedez ritorna alla normalità dopo la tragedia che lo aveva colpito il mese scorso.

Il cantante, infatti, come ormai tutti sanno, era stato colpito da un tumore raro al pancreas, per il quale ha dovuto subire un intervento d’urgenza, fortunatamente andato a buon fine.

Fedez si sfoga spesso su instagram con i fans, che ormai ritiene come una seconda famiglia, e a cui infatti ha dato comunicazione della malattia poco dopo averlo scoperto (anche se inizialmente non ha voluto dire di cosa si trattasse).

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

In quella occasione, il cantante aveva detto: “Per ora non sono abbastanza lucido per parlarvi di cosa si tratti, ma è una cosa brutta. Io penso che questo sia un diario, un diario dove condivido le cose, belle o brutte che siano. Quindi io ne parlerò, appena ne avrò la forza. Perché quello che sta succedendo a me possa essere d’esempio a tante persone che si trovano nella mia situazione”.

E così ha fatto. Fedez, qualche giorno dopo, ha postato una foto dall’ospedale: lui in piedi vicino al letto, con aria fiera ma stanca, ha spiegato che era stato colpito da una rara forma di tumore.

Con la sua forza. ha regalato a tutti un esempio di speranza, e di dignità, dando anche prova di una grande sensibilità e forza d’animo.

Al suo fianco, come sempre la sua Chiara, che nei giorni successivi è apparsa più provata che mai.

Ora però i Ferragnez stanno tornando alla vita di sempre, hanno partecipato ai Met gala e Federico è stato riconfermato come giudice a X-Factor.

La confessione a Muschio Selvaggio

Nel suo famoso podcast, Muschio Selvaggio, per la prima volta ha parlato del tumore: “Io, prima di avere il tumore, avevo un obiettivo in soldi, adesso non me ne frega più niente. Era duecento milioni”, ha dichiarato.

 “Mi sono detto che non ha senso. E sai perché non ha senso? Perché, metti che arrivi a 200, poi vuoi sempre di più, poi sono 300, poi 400. Poi arrivi al miliardo e comunque ti rendi conto che non è quello il fine”. 

“I soldi li spendi, li spendi, e puoi perderli”, ha osservato

Lascia un commento