Nulla sembra più semplice del filo invisibile che separa le corteggiatrici dal trono. Dopo svariati personaggi come Luca Daffrè e Federica Aversano, altri nomi si susseguono come volti principali della nuova edizione di Uomini e Donne. Di chi stiamo parlando?
Carola Viola Carpanelli a Uomini e Donne?
Sembrava presissima da Federico Nicotera, Carola Viola Carpanelli progettava anche di andare a convivere con l’ingegnere romano e si erano presentati a vicenda alle rispettive famiglie. Insomma, un classico scenario da due cuori e una capanna. Peccato che, improvvisamente, la Carpanelli è sparita dai social. Proprio lei che è sempre stata così attenta, proprio lei che rendicontava quotidianamente la sua vita tramite le storie di Instagram. Cosa sarà successo di così tragico? In molti sospettano si tratti di una strategia per attirare attenzione, altri pensano sia dovuta alla rottura con Nicotera, altri ancora che si tratti del classico silenzio durante il percorso da corteggiatrice.
Le voci si fanno sempre più insistenti e quel trono vuoto sembra sempre più propenso a ospitare la giovane laureanda piemontese. Intanto Federico Nicotera ha scritto: «Non è una colpa averci creduto. Non mi sono mai nascosto. Me stesso, sempre, con pregi e difetti che avete visto. Questo è tutto». Insomma, la rottura c’è e si vede!
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Alessandra Somensi: il secondo nome
Alessandra Somensi è stata scelta da Luca Daffrè, la loro storia però è durata poco. La ragazza ha infatti scritto in un post di essere stata lasciata: “Come sto? Ad oggi ti dico bene, ho metabolizzato il “palo” che ho preso e sto cercando di ritrovare la Ale di un mese fa. Credo che comunque nulla accada per caso, quindi cerco di trovare il “bello” anche in questo”. Intanto è molto attiva dal punto di vista social, tra sponsorizzate e viaggi a Bali, sembra essere indirizzata verso la strada dell’influencer.
Potrebbe essere lei il secondo nome come tronista di Uomini e Donne? Alessandra è molto amata e seguita dai follower, per cui sceglierla sarebbe una scelta idea per soddisfare una vasta platea di telespettatori/rici. Inizialmente Alessandra si era mostrata molto timida, ma vederla così spigliata davanti allo schermo ci porta a credere che non sia più un problema approcciarsi con il pubblico!
Vedremo nelle prossime settimane se i nostri nomi sono giusti!