Molti commenti le danno già della cannibale, l’influencer ha infatti candidamente ammesso di aver mangiato il suo menisco. Come? Tutti i dettagli nell’articolo.
L’influencer “cannibale”
Inizialmente era Hannibal Lecter che mangiava fegati umani con un ben piatto di fave e un buon Chianti. Adesso abbiamo l’influencer che vola basso e preferisce optare per il suo stesso menisco. Sembra una barzelletta ma è la pura verità. Trattasi di Paula Gonu, un’influencer spagnola di 30 anni, che durante un podcast ha raccontato di quella volta che ha mangiato una parte del suo corpo.
Tutto è cominciato con un’operazione e con la richiesta dell’ospedale se volesse portare a casa un pezzetto del menisco. Alla risposta affermativa, glielo hanno dato chiuso in una provetta sotto spirito e sembrava volesse finire lì. Poi, un giorno, la grande illuminazione. Perché non mangiarlo? In fondo, la civiltà mangia animali e pezzi delle loro cartilagini per cui era assolutamente coerente. Giusto? ‘nsomma…
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Le parole di Paula Gonu
“Circa una settimana dopo l’operazione, parlando con il mio compagno di allora, gli ho detto scherzando “lo voglio mangiare, è mio, voglio rimetterlo nel mio corpo”. Così mi sono fatta degli spaghetti alla bolognese e me lo sono mangiato”. Ha anche continuato, dicendo che il sapore assomigliava molto a quello della mucca. Ovviamente le persone sul web si sono rivoltate contro questa storia, inveendo contro la mancanza di etica degli influencer, disposti a tutto pur di guadagnare followers.
E a chi parla di cannibalismo, la ragazza sottolinea di aver assaggiato da sola gli spaghetti alla bolognese, mentre il suo ragazzo si è astenuto. «No, solo io. Volevo poter dire nella mia testa che avevo mangiato un pezzo del mio menisco»- ha detto chiaramente. Ci chiediamo quindi perché la sua testa aveva bisogno di sentirsi dire di aver mangiato un pezzo di menisco, del perché raccontarlo apertamente e quali siano i motivi per cui ogni occasione è buona per parlare di cannibalismo. Abbiamo da poco accettato il dado nel ragù, abbiamo aperto le braccia anche alla pancetta nella carbonara, ma ai menischi in cucina… NO, quello no!
Intanto la ragazza se la gode, ha già fatto sapere ai suoi followers di essere stata chiamata dalla televisione australiana e americana per parlare della faccenda del menisco, perciò tutta questa polemica a cosa ha portato esattamente? Ad aumentare la sua notorietà, incrementando i guadagni provenienti da sponsor e marketing. Forse forse, è giunta l’ora di operarci al tendine di Achille, magari l’ospedale ci farà riportare a casa un souvenir…