Vai al contenuto

Le pagelle dell’Isola dei Famosi (5a puntata)

Terminata la quinta puntata dell’Isola dei Famosi, nuovi colpi di scena, a partire dal televoto flash, allo svenimento di Corinne Cléry in diretta. Insomma, è stato un appuntamento memorabile. Ecco le pagelle migliori e peggiori!

Conduzione e inviati dell’Isola dei Famosi: voto 8

Se inizialmente c’era un qualcosa che strideva nella conduzione del programma, adesso si sembra allineati. Ci sono ancora delle antipatie (Ilary fa capire molto bene che Vladimir Luxuria ed Enrico Papi sono gli opposti che non si attraggono) ma riescono a risultare divertenti agli occhi dello spettatore. A ciò aggiungiamo un Alvin che striglia Ilary&co. perché chiacchierano e non seguono le prove. Il risultato è che non c’è stato tempo di annoiarsi.

Helena Prestes: voto 4

Helena è la più antipatica del gruppo, tutti la votano, tutti la giudicano male, tutti la nominano. E fanno bene. La pesantezza di questa ragazza è proporzionale solo alla sua leggerezza ponderale. Vladimir ha intravisto una sua strategia personale, ma sarà quella giusta?

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Corinne Cléry: voto 10

Dell’intera puntata, ricorderemo sempre Corinne che sviene tra le braccia di Alvin, poco prima della prova coraggio, a causa della sua fobia degli insetti. Il tutto sotto lo sguardo impassibile di Ilary. Che altro voto puoi darle? TEN TEN TEN.

Fiore Argento: voto 3

Non è bastata la telefonata con la sorella, Asia Argento, non è bastato Ilary Blasi, Fiore Argento ha deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi. La naufraga ha ammesso di essere rimasta delusa per le nomination e di non stare passando un periodo felice. Peccato, perché era entrata combattiva e ha perso la sua grinta. Grande delusione.

Pamela Camassa: voto 8

È la grande rivelazione di questa Isola dei Famosi. Partita in sordina, è riuscita a capire le meccaniche del gioco e a farsi valere come non mai. Non solo nelle prove fisiche, ma anche nelle dinamiche di gruppo. Non sorprende che Mazzoli l’abbia mandata in nomination, ormai la vede come un’avversaria!

Marco Mazzolo e Paolo Noise: voto 7

La loro strategia è farli fuori tutti, non solo hanno capito come funziona il programma, ma lo dominano a loro piacimento. Sono simpatici, divertenti e – c’è da dirlo – davvero molto intelligenti. Chapeau.

Nathaly Caldonazzo: voto 7

“Tremate, tremate! Le streghe son tornate”. Ed è così che con un televoto flash, Nathaly ritorna in pista. Riuscire a non litigare per almeno 5 secondi? Secondo noi, no. La Caldonazzo è quello che ci vuole all’Isola dei Famosi, un cavallo pazzo che nessuno può domare e che mette un po’ di movimento alle strisce del daytime. Se non esistesse, bisognerebbe inventarla.

Andrea Lo Cicero e Gian Maria Sainato: voto 4

I due concorrenti si sono rivelati falsi in più occasioni, inimicandosi i naufraghi forti e sorprendendosi di non essere granché amati dai loro compagni. Ci dispiace, ma a ogni azione corrisponde una reazione.

Continua dopo gli annunci...

Eliminati e nominati

Il pubblico dell’Isola dei Famosi ha deciso di eliminare Gian Maria Sainato che andrà quindi all’Isola di Sant’Elba. Farà compagnia a Christopher Leoni, che nell’ultima settimana è stato sull’isola con Nathaly Caldonazzo. I nominati di questa settimana sono: Helena Prestes, Pamela Camassa e Fabio dei Jalisse.

Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento