Amici 22: eliminati, ospiti e anticipazioni sul secondo appuntamento del serale

By Ultimedalweb

Sabato 25 marzo si terrà la seconda puntata del Serale di Amici 22, il talent show condotto da Maria De Filippi: ecco cosa accadrà. Le anticipazioni

Al via sabato 25 marzo il secondo appuntamento col serale di Amici 22, il talent show con Maria De Filippi e i talenti, in onda in prima serata su Canale 5. I quindici allievi passati al serale sono divisi in tre squadre e si sfidano con gare di canto e di ballo che vengono giudicate da Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè.

Anche questa serata del format è registrata, proprio come il pomeridiano che sino a due appuntamenti fa andava in onda la domenica pomeriggio, così è possibile conoscere in anticipo cosa accadrà durante la serata di sabato.

Leggi anche--> Amici 22, scintille tra Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi

Eliminato del secondo appuntamento di Amici 22

Come, per esempio, gli eliminati del secondo appuntamento. Infatti i talenti che lasceranno la scuola e la possibilità di vincere il talent saranno due. Tra i due eliminati è stato spoilerato il terzo di Amici 22, ossia Piccolo G, quindi il cantante è il terzo eliminato ufficiale di Amici 22.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Lo scontro tra Emanuel Lo e Alessandra Celentano

Durante la serata non sono mancati gli scontri ad Amici, come quello che si è verificato nella seconda manche tra la Celentano e Emanuel Lo. A sfidarsi Samu e Ramon con un guanto di sfida a tema hip hop. Il giudice Giuseppe Giofrè l’ha definita una sfida senza senso e per quello si è astenuto dal votare.

Gli ospiti di sabato 25 marzo

In ogni puntata nel programma presentato da Maria De Filippi non mancano gli ospiti. Così, tra la prima e la seconda manche, ci sarà in studio Enrico Brignano che, con le sue battute, divertirà il pubblico di Canale 5.

Le esibizioni dei prof

Quello delle esibizioni dei prof, è un momento molto atteso del programma dei talenti. Alessandra e Rudy come sempre puntano sulla simpatia e si sono esibiti sulle note di Furia il cavallo del West e poi su Mamma Maria dei Ricchi e Poveri. Diversa la performance realizzata da Lorella e Emanuel Lo, che hanno danzato su un brano interpretato da Mina e Celentano, scambiandosi anche un bacio finale.

Lascia un commento