La moglie di Pirlo su Buffon: “Quando lasciò Alena venne a vivere da noi”

By Redazione

Le voci su una crisi tra Buffon ed Ilaria D’Amico si fanno sempre più insistenti.

Dopo la replica di Alena Seredova, che ha deciso di tenersi fuori dal gossip sostendendo di “non saperne nulla”, arriva invece il racconti di Valentina Baldini, moglie di Andrea Pirlo ed ex moglie di Riccardo Grande Stevens.

Il racconto di Valentina

Tra il 2012 e il 2014, due importanti coppie del club arrivarono al capolinea.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Valentina mise fine al suo rapporto con Riccardo Grande Stevens, mentre Andrea Pirlo lasciò la moglie Deborah Roversi per poi legarsi proprio a Valentina.

Nello stesso periodo, un’altra grande coppia andò in frantumi: Alena Seredova e Gigi Buffon.

Come è noto alle cronache rosa, il motivo della fine della storia fu Ilaria D’Amico.

Quando lo scandalo scoppiò, Alena non ha mai mancato di definire D’Amico come una “rubamariti” e per mesi le sue dichiarazioni al vetriolo popolarono le pagine delle cronache rosa.

Valentina, in una intervista al Corriere, ricorda quel periodo di trambusto per Buffon, temporaneamente trasferitosi a casa di Pirlo dopo la fine della storia con Alena: “Mi chiamava per chiedermi la password del Wi-Fi, era una telenovela. Eravamo tutti sui giornali, ma io sui giornali, prima, non c’ero mai stata”. 

La fine della storia con Stevens

Sulla fine dell’amore con Stevens, Valentina ha candidamente ammesso che il finanziere pronunciò parole poco carine nei sui confronti, ma ammette anche di non serbare rancore nei confronti dell’ex: “Ho accettato tutto quello che ha detto. Pure che sarei affetta da shopping compulsivo, cosa che mi ha fatto molto sorridere. Però, io l’ho ferito e non puoi prevedere come reagirà una persona ferita. La scelta più coraggiosa sarebbe stata dire: non sono più innamorata. Invece, ho permesso che circolassero voci e gli arrivassero. Ho sbagliato”. 

Lascia un commento