La notizia
Brooklyn, figlio di David Beckham e della ex Spice Victoria, e Nicola, ereditiera del miliardario americano Nelson Peltz, sono notizia. Se le sfarzose nozze celebrate il 9 aprile del 2022 restano nell’immaginario collettivo come uno degli eventi dell’anno, non tanto alcune delle loro conseguenze. E questa volta non è la coppia a stimolare il gossip sulla loro vita in comune, che appare scorrere a gonfie vele. Ben altro sta riempiendo le pagine dei giornali per l’apparente squallore. Nozze milionarie che vedono scontrarsi la famiglia Peltz e le wedding planner che resero concreto il sogno dei due sposi.
La battaglia legale
E’ noto che l’organizzazione delle nozze, costata circa 4 milioni di euro, fu curata dai genitori della sposa. Si sa che l’evento si celebrò nella lussuosissima villa dei Peltz a Palm Beach, che per l’occasione ospitò 500 invitati, circondati da ogni tipo di comfort. Per prepararsi al meglio al lieto evento, i Peltz ingaggiarono una nota agenzia di wedding planner, la “Plan Design Events”, di Nicole Braghin e Arianna Grijalba. Ora si sa che il programma del matrimonio lasciò insoddisfatti sia i committenti che Nicole e Arianna. Il preventivo per la realizzazione dell’evento fu concordato in 295 mila euro. La metà del prezzo pattuito fu saldato alla firma del contratto, mentre la seconda parte non è stata ancora saldata. Questo il motivo del contendere.
L’insoddisfazione delle parti
L’evento è stato affidato alla “Plan Design Events” con solo due mesi di anticipo, dopo che la precedente società aveva rinunciato all’incarico. La mancanza di tempo ha provocato non poco stress alle organizzatrici che, stanti le loro dichiarazioni, sono state costrette a lavorare anche 17 ore al giorno. Il risultato, se avessero avuto più tempo, sarebbe stato di gran lunga più apprezzato. Secondo il miliardario, le donne non erano all’altezza; stanti le sue dichiarazioni, il padre di Nicola avrebbe annullato le nozze se non fosse stato per l’insistenza di sua moglie. Le donne però ribadiscono che i Peltz hanno nascosto molti dettagli, come il trucco da 93 mila euro della sposa, o la scelta dell’abito di Valentino anziché di un abito della collezione di Victoria Beckham. Assurde le richieste di cambiare i fiori bianchi perché dovevano essere più bianchi e di riscrivere la lista degli invitati 100 volte.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità