Richard Gere era in vacanza con la sua famiglia in Messico quando si è sentito male ed è stato ricoverato. L’attore stava festeggiando il 40 esimo compleanno di sua moglie Alejandra Silva, quando si è sentito poco bene ed è stato portato d’urgenza in ospedale. Già prima della partenza, sia lui che il resto della famiglia manifestavano una brutta tosse tra i sintomi, ma le condizioni dell’attore sono peggiorate al punto da richiedere un ricovero per polmonite.
La notizia ha fatto il giro del mondo e del web e in seguito ai diversi messaggi di preoccupazione, la moglie di Richard Gere ha voluto rassicurare quanti si erano preoccupati. Su Instagram in un post ha dichiarato:
“Mi sono svegliata stamattina e ho visto le notizie e i messaggi di preoccupazione. Si sta riprendendo, sta molto meglio oggi. Il peggio è già passato. Grazie a tutti per i vostri messaggi, li apprezziamo molto”.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
L’attore che attualmente è in ospedale è sotto controllo, le sue condizioni sono stabili ed è in fase di ripresa sebbene sotto controllo con gli antibiotici per lenire l’infiammazione. Accanto a lui i figli ( di quattro e due anni) avuti dalla moglie Alejandra, con la quale è sposato dal 2018. “Ci ha presentati un amico e appena ci siamo guardati abbiamo sentito entrambi una connessione molto forte” aveva dichiarato la donna più giovane di lui di una trentina d’anni. Richard Gere ha anche un altro figlio, Homer, avuto dal precedente matrimonio con Carey Lowell. Prima ancora, l’attore è stato sposato con Cindy Crawford mentre Alejandra ha un altro bambino con l’imprenditore Govind Friedland.
La famiglia sta comunque cercando di godersi gli ultimi giorni di vacanza, come dimostrato da un post pubblicato dalla stessa Alejandra in cui si vedono lei, il bambino e Richard Gere passeggiare al mare.
Allarme rientrato dunque per la star di Hollywood che ha alle spalle una lunga carriera cinematografica. Tra i grandi successi ricordiamo American Gigolò, Pretty Woman, Autumn in New York, Hachiko, e tra gli ultimi lavori vi è Maybe I do.