Chi è Alina Kabaeva, l’amante di Putin

By Redazione

Alina Kabaeva, ex ginnasta a livelli agonistici che fu al centro di uno scandalo per doping, è la compagna/amante di Vladimir Putin, che sarebbe, secondo indiscrezioni, nascosta in Svizzera insieme ai loro 4 figli piccoli.

La storia tra Putin e Alina Kabaeva è sempre stata, per ragioni del tutto ignote, tenuta completamente nascosta.

La donna, 38 anni, dopo la carriera da ginnasta “macchiata” da quell’unico scivolone sullo scandalo del doping, è diventata una Parlamentare.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Sulla relazione tra Putin e Alina vige un riserbo ai limiti dell’inquietante: nessuno dei due ha mai confermato la loro relazione, e addirittura si nutrono dubbi persino su quanti siano realmente i figli della coppia.

Chi è Alina Kabaeva?

Alina Kabaeva, nata il 12 maggio 1983, è un’ex ginnasta russa.

Campionessa olimpica mondiale, nel 2001 venne esclusa dopo la vittoria a Madrid perché risultata positiva al doping.

Dal 2007 al 2014, Alina Kabaeva è stata deputata della Duma di Stato , nel Partito Russia Unita.

I figli di Putin nascosti in Svizzera

Secondo il ‘New York Post’, “l’amante di Vladimir PutinAlina Kabaeva, si starebbe nascondendo attualmente in Svizzera con i loro 4 figli piccoli”.

‘Page Six’ ha anche raccontato “Mentre Putin effettua il suo  assalto, attaccando cittadini innocenti e provocando una crisi di rifugiati, la sua famiglia è rintanata in uno chalet molto privato e molto sicuro da qualche parte in Svizzera, almeno per adesso, come ci ha riportato una fonte”.

Secondo quanto riferito, “Kabaeva, una ginnasta olimpica vincitrice dell’oro, avrebbe 4 figli con il leader russo, 69 anni, anche se i due non lo hanno mai confermato ufficialmente”.

Infatti, pare che i figli non siano solo due, ma addirittura 4: “i due hanno anche 2 figlie gemelle di 7 anni, nate vicino a Lugano, in Svizzera, nel febbraio 2015” .

Ljudmila Skrebneva, l’ex moglie di Vladimir Putin

Il 28 luglio 1983 il presidente russo Vladimir Putin aveva sposato Ljudmila Škrebneva, nata a Kaliningrad il 6 gennaio del 1958.

Dalla loro unione, sono nate due figlie, Marija Putina, nata nel 1985, e Ekaterina Putina, nata nel 1986 a Dresda.

Nel giugno del 2013, Putin e la oramai ex moglie annunciarono la fine del loro matrimonio.

Lascia un commento